10 Corso Como annuncia la collaborazione con Central Saint Martins. Il progetto nasce dal desiderio di coinvolgere i giovani fashion designer del prestigioso corso MA Fashion per la creazione di una capsule di accessori genderless con il logo 10 Corso Como.
Nel corso degli anni, l'approccio unico di 10 Corso Como ha infatti suscitato l’interesse di molte istituzioni e università da tutto il mondo che hanno cercato di indagare i fattori chiave del successo del marchio. Da qui la scelta di 10 Corso Como di collaborare con la Central Saint Martins, per sostenere i talenti emergenti e l'innovazione nella moda. A marzo, 40 studenti hanno ricevuto il brief in un incontro con l'AD di 10 Corso Como, Gianluca Borghi. Nella fase successiva, ad aprile verranno selezionati cinque finalisti e a maggio una giuria composta da esperti internazionali del settore nominerà il vincitore, il cui progetto verrà esposto e venduto in 10 Corso Como.
La partnership tra 10 Corso Como e Central Saint Martins è parte integrante della nuova strategia del brand milanese di concentrarsi sulla sua collezione Signature. 10 Corso Como investe nel suo ruolo di azienda iconica nell’industria della moda e, attraverso un approccio innovativo volto a creare un ponte tra tradizione e futuro, punta a lanciare un programma di crescita e a dare il via al suo prossimo piano di sviluppo internazionale