HW BELL BOTTOM: I JEANS CHE AMANO LE CURVE

0B1103338310

Diceva la languida Mae West, prima vera sex symbol della storia del cinema, che le curve di una donna sono la più bella distanza tra due punti. Bisogna amarle, le curve. Non serve che siano eccessive, pericolose o provocanti: bisogna saperle accarezzare e valorizzare sempre, perché sono un dettaglio di femminilità assoluta, capace di rendere unica e speciale ogni donna, che sia una diva o meno.  

Bisogna saperle portare, le curve, come ci insegnano i jeans di CIGALA’S. L’azienda Gala Co. di Urbania, infatti, dove ogni modello di jeans Cigala’s prende vita, ha fatto della vestibilità la sua ossessione. Da oltre 25 anni lavora per capire le vere necessità di ogni donna e assecondarle, che si tratti di fit adatti alla propria silhouette, di tessuti top quality e di tagli contemporanei, donanti, seducenti ma a tutto comfort. Da sempre ogni prototipo viene provato e riprovato su donne vere e non su modelle statuarie, così da valorizzare davvero ogni fisicità.

La stessa attenzione è stata riservata al modello HW Bell Bottom di Cigala’s, il classico intramontabile dei Seventies, che si apre a zampa sul fondo (senza però esagerare!) e ha il punto vita alto e ben sottolineato, particolare che rende le forme femminili molto più armoniose e aggraziate, allungando la figura. Aderisce ai fianchi per poi allargarsi, così da coniugare perfettamente sensualità e casual style. Infine, è dotato di 5 tasche che lo rendono più informale e di un’alta cucitura sul fondo.

Come tutti i jeans ideati da Cigala’s, anche il Bell Bottom High Waist è un modello cross-gen, che sta bene a tutte e che può essere interpretato in mille modi diversi: puoi indossarlo coi tacchi, con le sneaker o con sandali flat, con una camicia rimborsata in vita o aperta su un top cropped, con un golfino o una giacca couture. A patto che si appoggi appena sui fianchi, così che i punti sinuosi della tua silhouette possano mostrarsi in tutta la loro bellezza.

Prezzo:

Jeans HW Bell Bottom: € 216,00

Cit: Cigala's

info: www.cigalas.it

facebooktwitterinsta