SS25 le suole protagoniste della Collab ACBC X Garmont Uncharted
|
Sono bastate poche righe ad Ambrogio Merlo - Managing Director di JV International srl – per raccontare NexX4™, il nuovo brand che identifica questa incredibile innovazione brevettata da JV International srl e sviluppata da JVI- Engineering la Business Unit di proprietà della stessa azienda.
Con NexX4™, JVI-Engineering rivoluziona non solo il mondo delle suole ma il modo stesso di concepire, progettare e realizzare le calzature. Da oggi la creatività di una scarpa parte dalla suola, non dalla tomaia.
Il primo incredibile esempio di questa innovazione la si può vedere a PITTI 106 dall’11 al 14 giugno a Fortezza da Basso a Firenze nella collezione Element firmata ACBC X Garmont Uncharted (Padiglione CAVANIGLIA/53).
Element è la prima calzatura a combinare un linguaggio estetico e grafico unico tra tomaia e battistrada. Grazie alla tecnologia brevettata NexX4™ di JV International, che debutta nel mercato lifestyle, la suola diventa la protagonista della linea Element, aggiungendo un elemento onirico che ricollega l’uomo alla natura. Ogni suola rappresenta uno degli elementi naturali - fire, air, water, earth, nature - con una grafica innovativa e mai vista prima.
Così come l'introduzione del "suit" da parte di Beau Brummell nel primo Ottocento rivoluzionò il modo di vestire degli uomini, la tecnologia NexX4™, con le sue infinite possibilità creative, segna l'alba di una nuova era nella moda.
Scopri di più su nexx4.jvinternational.com