Maison Boucheron ha festeggiato il suo arrivo in America e l'apertura della sua prima boutique a New York City con un Fashion Week Party il 10 settembre, presso il Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Durante la serata è stata introdotta l'esperienza immersiva "From Paris to New York: A Cutting-Edge Journey Since 1858", un'installazione di più giorni che illustra i 166 anni di storia della Maison ed i suoi pilastri fondamentali: alta moda, innovazione, stile e art-de-vivre francese.
Gwyneth Paltrow, Colman Domingo, Hailee Steinfeld, Cole Sprouse e Ari Fournier, le ambasciatrici del brand MINA e Alexa Chung, e il volto della Maison Anja Rubik, si sono uniti alle celebrazioni indossando alcune creazioni Boucheron. L'evento ha visto anche la speciale performance dell'artista Leon Bridges, vincitore di un Grammy Award, e la musica di DJ Philou.
Gwyneth Paltrow era luminosa con la collana Quatre Radiant Edition, in oro bianco con diamanti taglio princess, diamanti taglio baguette e diamanti rotondi,
così come l'anello doppio Moon White, della collezione Alta Gioielleria Histoire de Style, Like a Queen, in oro bianco, madre perla e pavé di diamanti.
Colman Domingo brillava con la collana, gli orecchini e l'anello Fuzzy, the Leopard Cat, in oro rosa con diamanti champagne, diamanti bianchi e smeraldi.
Hailee Steinfeld risplendeva con la collana Vendôme Chromatique, in oro bianco e oro giallo con agata, zaffiri gialli, madre perla e pavé di diamanti, gli orecchini Quatre Radiant Edition, in oro giallo e bianco con pavé di diamanti, l'anello Quatre Radiant Edition in oro giallo con pavé di diamanti, e la fede Quatre Radiant Edition, in oro bianco con pavé di diamanti.
Cole Sprouse era raggiante con la spilla Wladimir, in oro bianco con tanzaniti, zaffiri e pavé di diamanti, il bracciale Quatre Radiant Edition in oro bianco con diamanti taglio princess e diamanti rotondi, e l'anello Quatre Radiant Edition, in oro bianco con pavé di diamanti.
Ari Fournier era radiosa con gli orecchini Flèche in oro giallo con pavé di diamanti, il bracciale Flèche in oro giallo con pavé di diamanti, l'anello Quatre Double White Edition large in oro bianco, hyceram bianco e pavé di diamanti e l'anello Quatre Double White Edition small in oro bianco, hyceram bianco e pavé di diamanti.
MINA era luminosa con gli orecchini Quatre Radiant Edition in oro bianco, con diamanti taglio baguette, diamanti taglio princess e diamanti rotondi, la collana Plume de Paon XL, in oro bianco con diamanti taglio a rosa e pavé di diamanti, l'anello Wladimir, the Cat in oro bianco, tanzanite e pavé di diamanti, nonché l'anello Quatre Radiant Edition in oro bianco e diamanti.
Alexa Chung risplendeva con gli orecchini Vendôme Liseré, in oro bianco con diamanti taglio smeraldo, lacca nera e pavé di diamanti, la collana Rivière Vendôm in oro bianco con pavé di diamanti, il bracciale Vendôme Liseré, in oro bianco con diamanti taglio smeraldo, lacca nera e pavé di diamanti, e due anelli Vendôme Liseré, in oro bianco con diamanti taglio smeraldo, lacca nera e pavé di diamanti.
Anja Rubik brillava con la collana Hopi, the Hummingbird, in cristallo di rocca e morganite con pavé di diamanti e zaffiri, l'anello Plume de Paon, in oro bianco e pavé di diamanti e l'anello Quatre Radiant Edition small, in oro bianco e pavé di diamanti.
Presenti alla serata: Aly Raisman, Bambi Northwood-Blyth, Camila Coelho, Didi Stone, Marcos Fecchino, Hannah Harrell, Shiona Turini, Leni Klum, Olivia McDowell, Pritika Swarup, Tamara Kalinic, Tina Leung, Tylnn Nguyen e Yada Villaret, che hanno scelto i gioielli della Maison per completare i loro outfit.