DALLE ANDE ALLA VALSESIA: IL PUNCETTO DI VICUÑA, NUOVA ECCELLENZA DEL LANIFICIO COLOMBO

0c1103339904

Ogni punto racconta una storia di dedizione  e maestria, unendo tradizione e innovazione in una sinfonia di perfezione tessile.

L'antica tecnica valsesiana si intreccia con la preziosa «Fibra degli Dei» per dare vita a un'opera unica nel suo genere.

Colombo celebra la bellezza e l'unicità del suo territorio d'origine presentando il puncetto di Vicuña, un capolavoro senza precedenti che fonde l'arte delle maestre puncettaie con l'eccellenza del Lanificio.

Il risultato è sorprendente e raffinato: un pizzo che, applicato alla camicia di Vicuña, trasforma il capo in un'emozione da indossare, un'esperienza sensoriale che celebra la bellezza dell'artigianato e la qualità della materia prima.

La nuova collezione Donna è ispirata al fascino incontaminato del giardino segreto della Valsesia. Il benessere che trasmettono i capi in  fibre nobili è unico ed esclusivo e di un'eleganza senza tempo. Le giacche si distinguono per le linee raffinate, mentre gli abiti, con delicate nuance, avvolgono il corpo con una leggerezza impalpabile.

L'esperienza tattile, sensoriale e visiva della collezione di maglieria in Kid Cashmere e in Kid Wool 12.8 è unica.  Stampe floreali su tessuti pregiati come sete e cashmere seta, evocano un passato lontano, ma sempre attuale.  Questi elementi rendono la collezione perfetta per una donna dallo stile evergreen, che sa apprezzare la qualità e l’eleganza senza tempo.

Il tessuto Cashmere 4.0, preziosa eccellenza, è sapientemente modellato in giacche e completi che ne esaltano le straordinarie qualità di leggerezza ed ingualcibilità. E’ la rappresentazione di un perfetto equilibrio tra lusso, comfort e tradizione per una donna contemporanea e raffinata.

facebooktwitterinsta