HANITA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2025 ESTETICA MINIMALISTA, ESSENZIALITA’ E ROMANTICISMO MODERNO

 0c1103340060

Tante le amiche di Hanita intervenute alla presentazione della nuova collezione Primavera Estate 2025, durante la settimana della moda a Milano. Da Candida Morvillo a Emanuela Folliero, Elena Barolo, Marina Graziani, Claudia Peroni, Guendalina Canessa, Laura Lena Forgia, hanno indossato con simpatia per il brand un look della collezione disegnata da Angela Testa storica designer per Hanita.

Le proposte Hanita per la prossima stagione incarnano e interpretano la tendenza del nuovo minimalismo, che trae ispirazione dal minimalismo degli anni ’90 e lo rivisita in chiave moderna. Interpretazioni originali dallo stile essenziale nelle forme, nei tessuti e nei colori dall’impatto estetico elegante e raffinato.

La collezione Primavera Estate 2025 soddisfa i desideri e le necessità delle donne contemporanee, un connubio di qualità e carattere con proposte che uniscono eleganza e praticità da indossare nella vita di tutti i giorni. Una moda seria ma divertente, comoda ma cool, in grado di accontentare tutti i gusti e tutti gli stili, con capi di qualità che fanno la differenza, abiti che non passano inosservati e rendono straordinario il look quotidiano.

L’estetica minimalista si traduce in giacche e abiti dal taglio pulito, blazer e gonne dalle silhouette diritte e fluide così come gli slip dress dall'eleganza sobria. I tailleur oversize, abbinati a camicie di taglio maschile offrono un’interpretazione rilassata ma raffinata del potere femminile. Le tute, perfette alternative ai classici tailleur, sono proposte in una varietà di materiali che si adattano a ogni occasione e contesto. Vince la semplicità e la cura del dettaglio abbinati però alla ricchezza dei materiali, con palette dai colori neutri che spaziano dal beige al nero, passando per il bianco e il verde oliva.

0c1103340061

La nuova collezione Hanita è arricchita da “capi speciali” dai dettagli sorprendenti che esaltano la figura femminile e rendono la donna protagonista: tulle drappeggiati, maxi dress e maglie con scollature off the shoulder aggiungono un tocco di romanticismo e sensualità valorizzando la forza e la determinazione delle donne che li indossano.

Romanticismo moderno che vede tra i protagonisti principali tessuti leggerissimi, dai crepe in viscosa allo chiffon fino al pizzo, che creano trasparenze raffinate e si sposano con dettagli originali che appartengono al mondo femminile sensuale e sexy. Elementi romantici come i pois comunicano audacia, sicurezza e determinazione.

La palette cromatica si arricchisce di freschissimi bianchi abbinati a tonalità di blu, mentre il beige, declinato in tutte le sue sfumature, è perfetto per creare outfit sofisticati e lussuosi. Arricchito da dettagli speciali, il nero si fa sentimentale e diventa un accessorio sorprendente che traduce il rock in eleganza.

facebooktwitterinsta