Non una semplice sfilata, ma un’esperienza unica e immersiva: Peter Langner, in occasione della New York Bridal Fashion Week, ha presentato X-RAY – “Revealing the Hidden Interior Structures of Iconic Pieces”.
Un evento straordinario che si è sviluppato come un vero e proprio vernissage d’arte, mettendo in scena le sue creazioni da sposa e da sera in modo innovativo e suggestivo.
Collezione Bridal 2025: "Responsibility of Beauty. The Value of Tradition"
Peter Langner nella collezione sposa 2025 racconta una sposa contemporanea attraverso tagli architettonici arricchiti da dettagli geometrici, corsetti ricamati con paillettes ecosostenibili e delicate trasparenze ispirate alla leggerezza delle farfalle. Ogni abito è un'opera d'arte unica, realizzata con estrema cura per i dettagli e l’uso di tessuti pregiati ed ecosostenibili come il Mikado riciclato.
Collezione Evening 2025: "Poetry of Contrast"
Insieme agli abiti da sposa, Peter Langner presenta la collezione evening 2025, “Poetry of Contrast”, un inno all’artigianalità, alla leggerezza e alla sperimentazione sartoriale. Ogni creazione rappresenta un dialogo armonioso tra opposti: rigore e poesia, tradizione e innovazione, struttura e leggerezza.
Le collezioni "Responsibility of Beauty. The Value of Tradition" e “Poetry of Contrast” di Peter Langner celebrano l’arte sartoriale italiana, mettendo in primo piano l’eccellenza del made in Italy e la responsabilità verso l’ambiente. Un viaggio che esplora la tradizione e l’innovazione, per una sposa che desidera sorprendere e vivere momenti indimenticabili nel giorno più bello della sua vita e nelle serate più eleganti.