CAPODANNO LUNARE 2025: VIVIENNE WESTWOOD CELEBRA L'ANNO DEL SERPENTE

0cd130641

Anche quest'anno Vivienne Westwood celebra il nuovo anno lunare, con una collezione limited edition di gioielli. Il segno del 2025 è il Serpente, simbolo di saggezza, eleganza, capacità di adattamento e intelligenza. 

Per l'anno della trasformazione e del buon auspicio, la collezione donna presenta un choker che raffigura un serpente intrecciato, disegnato con squame estremamente dettagliate, che stringe con la bocca l'orb. Con lo stesso soggetto sono disponibili anche braccialetti e orecchini, in ottone riciclato, con finitura oro o platino. Arricchisce il set, un anello in argento sterling riciclato, con placcatura oro o platino.

La collezione menswear è composta da una collana a catena, platinum plated, caratterizzata da un pendente con motivo a serpente, una targhetta ovale brandizzata, l'orb e una chiusura a moschettone. Orecchini singoli e un bracciale completano la collection.

Sempre in occasione del nuovo anno lunare, la maison di moda britannica ha creato anche un modello di orologio unisex. Il quadrante da 38mm è caratterizzato da uno sfondo effetto pitonato e da una rivisitazione del logo orb con un serpente. La lancetta dei secondi ha un design a forma di lingua biforcuta, mentre le tacche che indicano le ore ricordano gli aglifi del rettile.

La cassa in acciaio inossidabile è dotata di un cinturino a 5 maglie bi-finito in stile jubilee, che incornicia il quadrante con una lunetta scanalata integrativa. Per la prima volta nella storia del brand, l'orologio è stato realizzato in tiratura limitata numerata: su ogni cassa è infatti impresso il numero di serie del singolo esemplare. 

Il modello, declinato nelle varianti oro e argento, è stato prodotto in soli 300 pezzi per colore. 

Sono disponibili anche delle confezioni regalo dedicate, con una speciale custodia con decorazioni dorate. 

facebooktwitterinsta