LINGERIE CONTEMPORANEA, SAVOIR-FAIRE UNICO
Per la Primavera / Estate 2025, CHANTELLE presenta Legend, nuova linea signature, radicata nel DNA Chantelle. Legend è caratterizzata da un’audace fusione di tulle con ricami dal motivo foglia e trasparenze sexy, arricchita con gioielli dorati esclusivi. Incarna l’artigianalità iconica del brand e si declina in un’ampia gamma di forme best-seller fino in coppa H. Disponibile nei colori nero, milk, rosa/corallo e jeans blue. A completare la linea, una combinette e un kimono effetto seta. Nel segmento invisibili, nasce Pure Lace, apice dell’innovazione del brand, nuova linea quotidiana e raffinata. Pure Lace è realizzata con tecnologia REpersBondTM che unisce termocollatura traspirante e pizzo floreale laser cut, per un’invisibilità intelligente. Il pizzo ultrapiatto, ottenuto grazie a una tecnologia taglio laser di alta gamma, risulta invisibile sotto ai vestiti e assicura un effetto seconda pelle. La tecnologia di termocollatura a punti (AirBonding) combina tra loro strati di tessuto leggeri e traspiranti, lasciando spazi tra i punti di colla, per un
prodotto perfettamente traspirante. Inoltre, questa tecnologia garantisce la conservazione dell’estensibilità dei materiali, che si adattano quindi al meglio ad ogni morfologia, assicurando comfort e donando sostegno, soprattutto sulle coppe e sui dorsali, grazie ai laterali rigidi controcollati. Pure Lace è disponibile in nero e golden beige, fino in coppa G. Tra le altre novità, la capsule Fleurs Signature, che per la primavera / estate si rinnova con due varianti: milk con inserti in satin e jeans blue con inserti in denim. Per il segmento ready to wear, nasce una nuova linea easywear stampata, Joe, con modelli ideali per la stagione estiva. Il tessuto realizzato al 95% in Lenzing Modal è morbido e fluido. Disponibile nei colori pink pearl e jeans con stampa snake.
CREATIVITA’ E INNOVAZIONE
Nel panorama Chantelle LAB, arriva una grande novità: Cozy Chic, una nuova linea di sole parti basse, realizzata in 100% Lenzing Modal (fibra naturalmente morbida e traspirante) e pizzo riciclato. Cozy Chic è confortevole grazie alla morbidezza, alla traspirabilità dei tessuti e all’assenza di cuciture sul girocoscia; è invisibile, grazie alle finiture laser cut; è ecoresponsabile, per i tessuti utilizzati; ed è versatile, disponibile in 4 modelli (slip, culotte a vita alta, high-cut brief e tanga) e 3 colori basic (nero, bianco e nude). Un’altra novità è il body della linea Smooth Comfort, nuova referenza che va ad arricchire una proposta di capi light shaping. Il nuovo body è perfetto da indossare tutti i giorni, grazie al suo leggero effetto modellante e al tessuto in maglia Santoni, morbido e senza cuciture. Il motivo jacquard, dal design grafico, esalta la silhouette. Disponibile nei colori nero, nude e terracotta, nelle taglie S, M, L e XL. Come in ogni stagione anche la collezione SOFT STRETCH si anima di nuovi colori, riaffermando il carattere fresco, contemporaneo e “playful” di questa categoria. Tra le novità della PE25, la stampa blue denim (vero e proprio colore di stagione per Chantelle) e altri colori perfettamente
abbinabili alla corsetteria come il lavanda e il peacock green.
VIBRANTE E INCLUSIVA, PER CHI OSA BRILLARE
Per la PE25, Chantelle Pulp presenta 4 nuove linee coloratissime: Crush, Lush, Poison e Pulse.
Crush è la linea più romantica e delicatamente sexy. È realizzata con un pizzo floreale abbinato a sensuali inserti in tulle. Disponibile nei colori basic nero e soft pink e nei colori blu petrolio e arancione con animazioni gradient. Completano la linea una combinette e un top in pizzo riciclato. Lush è la nuova linea di seduzione incantevole e decisa, caratterizzata da un ricamo dal motivo maxi-margherita, abbinato a dettagli in stile bondage. L’offerta dei modelli è variegata, con coppe fino alla H. Disponibile nei colori nero/nude, daisy e bubblegum. Poison è una linea dallo stile audace e seducente, realizzata con una maglia eye-catching dal motivo a rete oversize, abbinata a un delicato pizzo floreale. Disponibile in forme chiave fino alla coppa H e nei colori bianco, nero e flame red/fuxia. Infine, Pulse è una linea più quotidiana, ma sempre dallo stile eye-catching, grazie al tulle con stampa emerald zebra audace e brillante e inserti in pizzo.
Tanti i rinnovi colore di Chantelle Pulp tra cui blooming (verde lime e lavanda) per la linea Tattoo Love, acqua fluo e rosso multicolore per la linea Spice e citrus per la linea Play. Non mancano poi i nuovi colori dei Pulpies: orchid, vivid green, grapefruit ed emerald zebra (da abbinare a Pulse). Ultraleggeri e impalpabili, i Pulpies sono disponibili in 3 modelli e 7 colori. Con taglio laser e senza cuciture, sono perfetti da indossare tutti i giorni, sotto qualsiasi vestito, grazie all’effetto seconda pelle.
LUSSO E SEDUZIONE
La collezione PE25 di CHANTELLE X è esclusiva, audace e sofisticata, grazie a uno stile inconfondibile e ai tessuti ricercati. Reptilia è sexy e selvaggia, caratterizzata da un esclusivo motivo in pizzo laser cut ricamato su tulle - che dà vita a un’animazione animalier - e arricchita dal gioiello a catena. Disponibile nei colori nero e verde Scozia con filo di lurex. La linea si completa con un top in 100% seta con catena gioiello sul retro. Genesis è una nuova linea dal design scultoreo. Si contraddistingue per il ricamo di brillanti paillettes oro e argento su tulle nero. Sulle coppe, arricciature alla base per dare più volume e sulle spalline gioielli logati con la X, emblema del brand. A completare la linea, un’elegante combinette in mussola di seta e pizzo.