La primavera è alle porte e con essa la stagione delle cerimonie e dei party. Non c’è tempo da perdere e, se c’è una cosa su cui non possiamo certo permetterci di sbagliare, è proprio il look.
Hanita Couture è pronta a farvi brillare proponendo abiti che non solo celebrano l’occasione, ma che vi rendono le vere protagoniste della scena.
Per il giornoabiti corti, pantaloni palazzo fluidi, ampie gonne romantiche abbinate e top a balze o asimmetrici dalle nuance calde dai toni ambrati come Ivory, Almond, Terra di Sienafino alle gradazioni dell’azzurro Elba o Rosa pesca. Per la sera, invece, la linea si fa sinuosa con abiti lunghi che esprimono eleganza e seduzione. I tessuti fluidi ed elasticizzati, impreziositi da micro paillettes, e le stampe flowermacro su creponne e organza luminose, avvolgono la silhouette in una luce unica.
Le linee asimmetriche e i tagli audaci si combinano con l’eleganza senza tempo, dando vita a tailleur maschili e abiti con seducenti trasparenze, in pizzo black or white sempre raffinati o dalle nuance degradè.
Ad arricchire ogni look, dettagli irresistibili: rose ricamate e spille gioiello, bottoni scintillanti e fiocchi che si intrecciano delicatamente sui tessuti pregiati della collezione.
Con i nuovi modelli della collezione, Hanita Couture accoglie la nuova stagione con eleganza e raffinatezza, reinterpretando le tendenze con uno stile sofisticato e dettagli esclusivi che esaltano la femminilità.
@hanitaofficial_