CIVIDINI UOMO AUTUNNO/INVERNO 2020-21

 

Uno dei capi d’abbigliamento che l’uomo ama particolarmente e che non può mancare nel suo guardaroba è la maglia in tutte le sue possibili interpretazioni. In questa collezione Cividini realizza una summa dei must have in maglia coprendo per pesi e tipologia di filati e di lavorazioni ogni possibile necessità e fantasia maschile. Si parte dalle polo e girocollo leggerissimi, high gauge, in lana e cotone a tessitura tubica con disegni rubati al clan Rob Roy fino ai classici colorati ad aerografo oppure con la tecnica del “jet print”, una tecnica tintoriale che unisce alta tecnologia ed artigianato con la quale si ottengono risultati coloristici inaspettati.

Indispensabili sono le maglie tricot in in puro cashmere o in cashmere blend a 12 fili ispirati al tradizionale aspetto dei maglioni da “sport d’hiver“.Capi tecici in taffettas di poliestere foderati di puro cashmere o in cashmere bland ormai tradizionale must have di Cividini con la novità di stagione della fodera in bouclè di alpaca. Da non trascurare la felpa in cashmere a punto Milano con cappuccio in teffettas di pokliestere idrorepellente. Il mimetico ad effetto trapuntato realizzato in tessitura nella versione gilet con cappuccio o parka con dettagli in teffettas di poliestere.

In maglia viene proposto anche un cappottino a quadri in maglia Scuba e collo in montone. Il blazer in maglia di lana a disegno scozzese ma variantato in grigio ed ecrù ideale per un look casual chic. Disegno a bastoncino tubico  per bomber, sciarpe e cravatte in cashmere 2/46, leggero ma al tempo stesso” robusto “.Un bomber d’ispirazione college con maniche in punto Milano e corpo in tubico a check. Pennellate di colore steso con il rullo da imbianchino per un girocollo in cashmere classico con twist. Dello stesso tenore la polo in cashmere con colorazioni a ampie campiture multicolor. Infine maglia e cardigan multi color e multi filato fatto a mano dalle nostre maestre magliaie il top di gamma della collezione.

facebooktwitterinsta