PALAZZO MAXI, I JEANS IPERBOLICI BELLI DA IMPAZZIRE

 

L’iperbole è una figura retorica che consiste nell'intensificare un'espressione esagerando la qualità di una persona o di una cosa per rafforzarne il senso e aumentarne la credibilità. Per questo diciamo “amare da morire”, “aspettare da una vita”, “avere un cuore spezzato”...

 

Per questo indossiamo i jeans Palazzo Maxi di Cigala’s. Cosa c’entrano? Semplice: sono iperbolici.

Non c’è aggettivo migliore per definire i jeans must have che il brand marchigiano di Urbania, guidato dalla competenza e dalla passione del suo CEO e fondatore Tarcisio Galavotti, ha creato per questo Autunno/Inverno.

Esagerati, perché fondono i fit di suoi due capisaldi: il Palazzo e il Maxi.

Perfetti, perché – come accade per ogni creazione Cigala’s – non è il tuo fisico che si deve adattare a loro ma accade il contrario, dal momento che tessuti e tagli sono frutto di un’accurata ricerca anatomica, da sempre finalizzata a disegnare il fisico delle donne.

Risultato? I jeans Palazzo Maxi regalano alla silhouette un altissimo tasso di comfort e di glam. Le sue linee, iperboliche è vero, ma pulite e semplici nel loro volume, svolgono due funzioni fondamentali: mimetizzano i fianchi morbidi ed evidenziano il lato B.

Anche per realizzare questi straordinari Palazzo Maxi in denim, Cigala’s si avvale di una filiera totalmente Made in Italy e sostenibile: l’etichetta posteriore è in Pet prodotto con materiale di recupero delle bottiglie di plastica e lavorato per diventare biodegradabile.

Bottoni e rivetti che sono certificati L.I.F.E., con la riduzione di consumo di acqua, energia e materiali inquinanti.

I Palazzo Maxi sono super e easy anche quando si tratta di abbinarli. Per armonizzare i volumi, si può scegliere un sopra slim: un pull crop con sneakers se c'è l’età o una camicia da infilare, fluida, magari un po’ retro, con fiocco al collo. E, se si vuole slanciare ancora di più l'immagine, non sono da dimenticare i tacchi.

In ogni caso, è garantito: molti cuori verranno spezzati...!

 

Prezzo al pubblico: € 210,00

www.ateliercigalas.it

facebooktwitterinsta