Head inverno 2021 per affrontare con stile i mesi più freddi dell’anno. Il brand produttore leader mondiale di attrezzature sportive e abbigliamento premium ci propone una vasta gamma di prodotti top da sfoggiare sulle piste da sci, ma anche in inverno in città per creare look glamour e alla moda. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
Head, le novità della collezione inverno 2021
Oltre a proporre capi comodi, fashion e ispirati ai trend del momento, Head punta a premiare l’eco sostenibilità con la linea di sportwear. Infatti in tutte le giacche Head la piuma d’oca è stata sostituita con PrimaLoft® Black Eco, una fibra sintetica altamente tecnologica e performante, che deriva da più del 70% da materiali di riciclo plastico. Ma cosa ci aspetta nella nuova collezione donna?
Le tre linee Sportwear di Head comprendono piumini, giacche e cappelli fatti con materiali all’avanguardia, premiando le ultime tecnologie più avanzate. I capi sono realizzati con un’innovativa microfibra, Moisture Transfer, che consente di mantenere il calore e un livello di traspirazione ottimale allo stesso tempo. Potremo scegliere tra una vasta gamma di colori e stili, unendo mood ricercato e isolamento perfetto dal freddo, ma in maniera eco!
Le novità della linea donna
Qualche esempio delle novità che troviamo nella collezione Head inverno 2021? La PULSE JACKET ha un design giovane e sportivo, mentre la PRIMA HOODED JACKET ha un effetto metallico con cui è impossibile passare inosservati. Potremo facilmente abbinare il cappello con il pompon PAULA BEANIE, con una maglia spessa a grano di riso per un allure invernale glamour ideale da sfoggiare anche in città.
Per chi ama lo stile e vuole sempre stare al passo con le ultime tendenze, arriva la collezione Head in collaborazione con una delle sciatrici più cool di sempre, Lindsey Vonn. Ecco la nuova linea LEGACY di Head, la collezione sportswear 2020-2021 per tutte le donne ispirata al look anni ’70, e reinterpretata attraverso l’uso di materiali altamente tecnici. Cosa troviamo nella linea? Il piumino oversize Tiffany Jacket, con maniche staccabili, i jet pants e i leggings sono alcuni dei capi pensati per avere un look trendy ma ricercato allo stesso tempo. Da non perdere poi il maglione in caldo cashmere merino con zip dal collo e ai gomiti, e il body metallic-look a maniche lunghe prodotto in collaborazione con Wolford.
La collezione Head uomo inverno 2021
Ma non sono da meno in quanto a stile, comodità e dettagli trendy le novità della linea di abbigliamento maschile Head. Tra i must del momento troviamo impermeabili e giacche che rispettano l’ambiente e che creano uno strato morbido, traspirante e termico proteggendoci dal freddo. Perfetto stile urban chic per questi capi, studiati per offrire il giusto comfort grazie ai tessuti idrorepellenti, traspiranti e flessibili.
Tra le novità top troviamo la STORM JACKET realizzata in un tessuto dall’effetto stropicciato e mascolino con stampa mimetica e la PRIMO HOODED JACKET dal mood più contemporaneo e versatile, caratterizzata da un particolarissimo tessuto innovativo e morbido al tatto.
Amanti degli accessori? Ecco il berretto JESPER in un mix di lana vergine e poliacrilico in maglia strutturata, mentre il nuovo PHIL BEANIE premia un mood sportivo deciso grazie al design color-block e alla maglia monostrato a doppio fermo.