La luce è sempre un bene. Si può vedere la luce fuori da un tunnel, si può essere in buona luce, dare la luce e vedere la luce, si può fare luce, diffondere luce, cercare la luce... E si può emanare luce.
Non importa che sia giorno o sera: della luce non ci si stanca mai così come di indossare il tailleur gessato di Etici, nato per illuminare ogni giornata. Con righe blu notte su fondo avorio, è composto da giacca sfoderata monopetto chiusa da un bottone e dotata di revers discreti e da pantaloni ampi, allacciati sul fianco, con comode tasche.
La gessatura è realizzata con una cucitura in rilievo, intessuta qua e là di paillettes ton sur ton. Sono piccole e rare, ma capaci di regalare all’outfit una luce speciale, sia che brillino di giorno con T-shirt e mocassini, sia che illuminino la sera con top e décolletées.
Chi indossa le righe di Etici non avrà mai una giornata storta, soprattutto se decide di abbinarle come suggerisce l’ufficio stile dell’azienda, esaltandole con piglio creativo con una blusa a strisce nelle stesse sfumature del tailleur, anch’esse profilate da sottili fili di lurex.
Giacca e pantaloni emanano luce propria anche da soli, sopra un paio di semplici jeans o sotto golfini gemelli. Grazie al know how di Etici, che da oltre 25 anni affonda le sue radici nel distretto produttivo di Carpi votato all’eccellenza, ogni capo è curato in ogni dettaglio, realizzato in tessuti naturali, versatile e facilmente abbinabile con ciò che piace di più, quello che fa sentire più a proprio agio. Non a caso anche questa collezione Primavera/Estate 2021 di Etici è fortemente inclusiva grazie a uno studio meticoloso delle modellistiche, al fine di poter soddisfare le esigenze di silhouette diverse. E la voglia, di ogni personalità, di brillare per classe e stile.