Fotografo: Andreas Kronthaler (scattato con iPhone)
Direzione creativa e stilistica: Vivienne Westwood & Andreas Kronthaler
Capelli: Shiori Takahashi at Streeters
Make-Up: Isamaya Ffrench at Streeters
Modelli: Sara Stockbridge
Vita Leandra @ Not Another Agency
Per la Primavera/Estate 2021, la campagna Vivienne Westwood prende immagini dalla presentazione digitale Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood SS21, realizzata, diretta e fotografata da Vivienne e Andreas e che li vede protagonisti con la modella Vita Leandra e l'eterna musa Sara Stockbridge.
'Fotografo Vivienne ogni settimana per la sua serie 'Big Picture', il suo piano per salvare il mondo: fermare il cambiamento climatico.
A Vivienne piace quell'atmosfera familiare: giriamo a casa o al Clapham Common. Per questa collezione ho semplificato: ho deciso di scattare in uno studio con pareti bianche. Abbiamo fatto un video. Vivienne è profondamente coinvolta nel Tao e nella poesia, quindi abbiamo recitato poesie. È stato così divertente lavorare con Sara, lei e Vivienne ridono molto e siamo grandi amici. Abbiamo lavorato con Isamaya che si è formata nel trucco teatrale e Shiori per le fantastiche parrucche.
Vivienne e Sara sono attrici, quando si vestono i vestiti raccontano una storia - belle donne che si esprimono. Abbiamo invitato Vita perché ci ricorda un bardo irlandese: ha
portato la sua arpa e ha suonato per noi. Mi sono unito a loro. Amo la mia poesia di Shakespeare - "Where the bee sucks, there suck I" '
- Andreas Kronthaler, Direttore Creativo