GUCCI LANCIA LA CAMPAGNA EYEWEAR HOLLYWOOD FOREVER

Gucci presenta la nuova collezione eyewear Hollywood Forever, una selezione di eclettici occhiali da sole tempestati di cristalli e celebrati attraverso una campagna dedicata.

Il Direttore Creativo Alessandro Michele si è ispirato per questa collezione allo stile seducente delle star hollywoodiane del passato, che brillavano tanto sullo schermo quanto nella loro vita privata. Lanciata nel 2017, la linea eyewear Hollywood Forever ritorna nel 2021 con una nuova selezione di occhiali da sole contemporanei, impreziositi da elementi di ispirazione vintage, che raccontano un’unione di fascino rétro ed eleganza moderna.

Gli ‘attori’ della campagna sono ritratti dall’artista, fotografo e regista Harmony Korine con indosso gli occhiali da sole della linea Hollywood Forever ed immersi tra le bolle di sapone di uno stravagante bagno colorato.

L’approccio creativo di Gucci al design degli occhiali si manifesta in montature e volumi audaci, realizzati in metallo e acetato. La silhouette cat-eye è reimmaginata con angoli decisi e profili a raggi, mentre una vivace tonalità rosa esalta una montatura ultra femminile con lenti a forma di cuore. Il classico design rotondo è rivisitato con un frontale oversize, mentre le montature rettangolari presentano un design eccentrico con spessori variabili.

Ogni modello è impreziosito da cristalli scintillanti, meticolosamente applicati a mano per catturare e riflettere lo straordinario fascino hollywoodiano. Le montature in metallo presentano, inoltre, il logo Gucci in lettere e piccoli cuori incisi sul ponte, che ne esaltano ulteriormente il design. Il logo dorato con la Doppia G intrecciata aggiunge infine un tocco ricercato a una collezione dall’estetica ricca e audace.

La collezione Eyewear Hollywood Forever è disponibile sul sito Gucci.com e verrà distribuita in alcuni store Gucci selezionati, department store e ottici indipendenti entro la fine del mese di maggio.

 

facebooktwitterinsta