La nuova collezione Bershka estate 2021 si riempie di novità imperdibili! Dai capi di ispirazione anni ’80 e ’90 ai look abbinati con i nostri amici a quattro zampe, ai nuovi costumi, vediamo insieme le nuove proposte per la stagione calda!
Collezione Out&About SS21
Con l’estate alle porte, Bershka si mette in viaggio in cerca delle baie più spettacolari e dei sentieri più suggestivi delle Isole Baleari. Cosi nasce una linea di indumenti che enfatizzano la silhouette, come abiti, shorts e crop top, nella linea Out&About proposti come un’ode ai primi caldi giorni ispirati ai fantastici anni ’80 e ’90. Protagonista è la stampa animalier nella versione zebrata su pantaloni a zampa d’elefante, un mini abito senza spalline e un top.
L’ispirazione asiatica è presente in vari capi della collezione, concentrandosi su stampe all-over con fantasie manga dai colori vivaci che risaltano su camicia e twin set corti, e animali della mitologia asiatica come draghi e tigri su abiti e camicie. Amanti del mood rustico? Tornano in questa stagione trame estive come il sangallo su gonne, abiti e top. Il tie dye prende il sopravvento sui capi in arancio, verde e rosa, rendendolo una delle tendenze più importanti dell’estate. Mentre in tema di calzature spazio a sneakers o sandali con il cinturino e suola XXL . Scoprite la linea Bershka e Bad Gyal.
Capsule Bershka Evangelion estate 2021
Bershka celebra un reboot anni ’90 molto interessante con l’ultima mini capsule dedicata al popolare anime giapponese Evangelion. Dal 1995 Evangelion è l’anime al suo massimo. Ambientato in a terra post-disastro, la serie presenta robot giganti che possono essere pilotati solo da ragazzi prescelti. I fan saranno felici di vedere i loro protagonisti preferiti come Shinji, Asuka, Rei e gli altri personaggi, incluse le unità Evangelion, campeggiare sui capi più cool della linea. Felpe cropped super moderne, modelli senza maniche con cappuccio e t-shirt oversize di carattere. Le novità della linea sono pensate per chi ama uno stile audace che non passi inosservato!
Costumi Bershka estate 2021
La nuova collezione di costumi Bershka 2021 premia creazioni briose, moderne ma anche molto seducenti. Le caratteristiche più interessanti della linea? Cut Out estremi, scollature profonde e vita altissima, il costume di questa stagione mostra la tua pelle in modo molto glamour. I pezzi inferiori sono tagliati in modo molto alto sui fianchi, i top diventano string-tastic, e i nuovi costumi interi ricordano i bikini.
Protagoniste della linea sono poi stampe fresche per tutti i gusti, dai motivi animalier al tie-dye, alle grafiche a quadri psichedeliche. Dominano la scena i colori pastello come il lilla e la menta, ma non mancano capi più classici in bianco oppure in nero. Novità perfette da sfoggiare al mare oppure in piscina, da abbinare con i copricostume della linea, le infradito flat o chunky, i cappellini, gli occhiali da sole e i bijoux stile anni ’90 più giocosi.
Best Friend Crew: look abbinati per padroni e cani
Ma tra le novità estive più cool non possiamo non menzionare la linea Best Friend Crew di Bershka, che propone capi abbinati per il padrone e il suo migliore amico a quattro zampe! La collezione Best Friend Crew è interamente dedicata a look sportivi che possono essere indossati all’aperto, proposti in colori di tendenza e sorprendenti per farci notare durante le nostre passeggiate insieme.
Arancione e rosa, acquamarina e lime, si uniscono in un’affascinante stampa marmorizzata, per camicie, t-shirt, bermuda e cappelli abbinati a guinzagli, collari, felpe per cani e non solo!