PITTAROSSO COLLEZIONE FALL/WINTER 2021 DALLE INCONFONDIBILI “3 P” A INFINITE PROPOSTE GLAMOUR

Sostenibilità, extra confort e accenti minimal chic: la nuova collezione PittaRosso Fall/Winter 2021 parte, naturalmente, dalle sue 3P: P Eco Friendly, P Soft e P Essentials, i tre marchi caratterizzati dall'inconfondibile “P” che esprimono lo stile e la ricerca del brand. 
Dall’estetica all’ecologia, dall’economia ad un ritrovato benessere. Tanti modelli per sentirsi fashion senza per questo rinunciare alla comodità di una calzata perfetta e di qualità per P Soft. Stivali, tronchetti e polacchini nei colori più classici nero e cuoio per P Essentials. Stringate, stivaletti e anche tacchi confort per stivali e décolleté soft e ancora sneakers e beatles eco, proposte super leggere e green per P Eco Friendly

  

Non solo. PittaRosso si muove con passo deciso e sempre glamour tra le tendenze moda dell'autunno inverno con infinite idee per indossare stili diversi e inventare look sempre accattivanti.
Nostalgia del punk anni ’80? Ecco la rivisitazione punk-chic: borchie ma anche metalli dorati che impreziosiscono i look sportivi ed eleganti. 
Voglia di guardare il mondo dall'alto in basso? Tornano a grande richiesta i plateau anni ‘90, ora con tacco quadro, per stivaletti platform, pump con cinturino alla caviglia e boots aderenti. 

 

E, ancora. Per chi ama lo stile forte, si riconfermano i chunky boots, mix di fashion e funzionalità. Sono il passe-partout dell'autunno-inverno: stivali robusti con suole in gomma a battistrada, tomaie in pelle, anfibi allacciati, beatles, stivali second skin alti e aderenti. Nero è il protagonista assoluto, ma troviamo anche il cuoio, il verde militare e il bianco.

Desiderio di affrontare la stagione fredda con un look comodo e caldo? Il camoscio, sinonimo di morbidezza e confort, è protagonista di stivaletti nei toni neutri.

Altro trend in ascesa, il Winter white. Il color panna si rinnova vestendo scarpe, stivali e tronchetti, morbidi o aderenti, per un look dal twist squisitamente trendy ma sofisticato. 
In linea con il successo della stagione precedente poi, ancora maxi catene spesse che impreziosiscono qualsiasi modello: dal grunge al fashion, il passo è breve. 

 

 

 

facebooktwitterinsta