Un settembre ricco di eventi e carico di aspettative conferma Milano come principale punto di riferimento per la Moda e per l'Arte Contemporanea in Italia.
Pertanto De Wan presenta in via Manzoni 44 tante novità fra le quali una capsule collection di morbidi foulard limited edition disponibili in seta chiffon, lana e seta vegana su ordinazione. Le fantasie di queste sciarpe si ispirano ai nuovi quadri di Roberto De Wan recentemente ripresi dal TG3 RAI. Il mantra delle più recente produzione pittorica dell'artista-manager è infatti la ripartenza sociale ed economica della Nazione. Tant'è che questi must have saranno presto esposti, oltre che nei negozi De Wan di Milano, Torino, Monte-Carlo e del Grand Hotel Terme di Saturnia, anche presso la Galleria Antonio Battaglia di Brera unitamente ai capolavori di alcuni fra gli artisti contemporanei maggiormente rappresentativi. Altri nuovissimi accessori, come le borse in vera pelle rigorosamente Made in Italy e tanti occhiali da sole sono visibili sulla pagina Instagram dewan_milano a cura di Alejandro Serrano e Lera Asakura. Alcune di queste meraviglie sono inoltre acquistabili online www.dewanmilano.it o tramite videochiamata al 3355476360 e un simpatico omaggio va a tutti i visitatori! De Wan - Via Alessandro Manzoni 44 Milano - 0276003018
(foto: la modella Roby Breg indossa uno scialle della linea "Ripartenza" di De Wan con nuovi gioielli in perle e corallo - Ph. Bruno Colombo)