Contemporary Heroes, marchio di occhialeria di Vision Group, leader nel mercato della distribuzione ottica in Italia, celebra l’eroismo di tutti coloro che vogliono vivere da protagonisti la propria vita di tutti i giorni.
L’identità del brand è raccontata attraverso quattro superpoteri: Stile, Leggerezza, Eleganza e Libertà. 4 superpoteri in grado di aiutare il nostro Eroe Contemporaneo ad affrontare e vincere le sfide che ogni giorno la vita gli pone, perché anche nell’ordinario si compiono imprese straordinarie.
STILE, che ritroviamo nelle montature dalle linee sobrie e impeccabili, perfette per tutti coloro che, nella lunga lista degli appuntamenti, non perdono mai quello con lo stile. Da quest’autunno l’offerta si arricchisce di nuovi modelli con lenti neutre anti-luce blu per proteggere gli occhi dagli schermi digitali per una visione confortevole senza rinunciare al proprio look.
LEGGEREZZA, rappresentata da montature caratterizzate da un design ultra sottile e leggero, a rispecchiare la straordinaria capacità di affrontare la vita sempre con il sorriso sulle labbra.
ELEGANZA, espressa in occhiali dal design delicato, fine, definito nei minimi dettagli, pensato per uomini e donne moderni ed indipendenti che affrontano le mille difficoltà quotidiane, sentendosi sempre belli, curati, raffinati. In una parola, eleganti.
LIBERTA’,raccontata dallemontature che si trasformano, con un semplice gesto, in occhiali da sole, grazie alla clip magnetica con filtri polarizzanti che proteggono dai raggi uv. Dedicate a chi ama viaggiare, esplorare e scoprire cieli, paesaggi e città in completa libertà.
Oggi Contemporary Heroes parla e coinvolge il proprio pubblico di Eroi contemporanei, attraverso i social, con il volto e la voce di due protagonisti dei nostri giorni, professioni in grado di emergere, grazie alle capacità e all’impegno, nel proprio settore come:
Paolo Griffa, giovanissimo chef, che ha raggiunto a soli 28 anni la sua prima Stella Michelin. Il superpotere incarnato da Paolo è Stile, in quanto continua la sua attività con perseveranza e dedizione senza mai perdere di vista ricerca e, appunto, stile.
RaphaelaLukudo, velocista italiana dei 400 mt che ha rappresentato il nostro Paese alle Olimpiadi di Tokyo. Raphaela incarna il superpotere Eleganza: sacrificio, allenamenti, fatica, delusioni e gioie ma senza rinunciare mai all’eleganza e alla femminilità.
IG @contemporary_heroes