Ormai è un dato di fatto: da un paio d’anni a questa parte siamo tutti più vulnerabili, più bisognosi di certezze e punti fermi.
Desideriamo, prima di tutto, sentirci a nostro agio sempre e comunque, per questo abbiamo rivoluzionato i nostri guardaroba. Ai nostri abiti chiediamo sempre di più: devono essere confortevoli ma stilosi, in materiali eccellenti e performanti, devono essere contemporanei ma saper sfidare il tempo e le mode.
Devono farci sentire protette e al sicuro, ma nello stesso tempo femminili e con un’incrollabile fiducia in noi stesse.
Cigala’s, il brand marchigiano che da 25 anni abbina l’allure storica del jeans USA a una vestibilità sofisticata e a tessuti e tagli frutto di una minuziosa ricerca anatomica, ha nuovamente ristudiato il fit del suo modello Skinny. Abilissimo nell’interpretare i nostri desideri, ne ha fatto un cavallo di battaglia adatto a ogni momento della giornata, a ogni esigenza di look e, soprattutto, a ogni fisico.
Gli intramontabili jeans Skinny sono un grande classico di Cigala’s e la differenza si nota appena li si indossa: aderenti ma senza comprimere con esagerazione (perché provati e riprovati non su modelle ma su donne vere), hanno una vita alta al punto giusto che li rende adatti a molte silhouette diverse, anche le più morbide.
Concepiti per vestire come una seconda pelle, sono curatissimi in ogni dettaglio, nascono da una filiera produttiva made in Italy e offrono caratteristiche all’avanguardia anche sul fronte sostenibile: bottoni e rivetti sono nickel free, le etichette biodegradabili, i cartellini ricavati dal riciclo dei residui di denim e cotone.
Pratici e glam insieme, disponibili anche in velluto mille righe stretch, gli skinny jeans di Cigala’s si portano h24 con maxi felpe o blazer sartoriali, camicine di pizzo o dolcevita cropped, sneakers o stiletto killer. Ma, soprattutto, con l’impareggiabile certezza di sentirsi sempre bene nei propri panni (e tutto ciò che di bello ne consegue).
Prezzi al pubblico: da € 159,00 a € 195,00 secondo i modelli