La collezione Hally & Son, nata da un grande sogno datato 1959, rivive oggi i suoi valori originali basati su stile classico-retrò, forme senza tempo, materiali preziosi e massima attenzione ai dettagli.
Uno stile unico che non si fa snaturare dalle tendenze del momento ma attinge dal suo archivio storico per dare nuova vita ai suoi modelli che si evolvono ai trend mantenendo sempre la loro identità.
La lavorazione dei materiali preziosi è da sempre la forza del brand che gioca con gli abbinamenti tra metalli e acetati.
Le anime in titanio ( linea Titanium Core) e metallo (linea Metal Core) sono uno dei dettagli preziosi che rendono unici sia i modelli da sole che da vista. Un gioco di abbinamenti che lascia intravedere all’interno dell’astail cuore, parte più preziosa, fatta di stampiglie laser e smalto oro, un vero tocco di eleganza.I naselli sono personalizzati e il terminale tondo e forato è ormai il segno distintivo di ogni modello Hally &Son.
Il modello The Grace della nuova collezione Hally&Son è un omaggio all’eleganza e allo stile retrò per la sua marcata forma cat eyedalle linee morbide. Realizzato in acetato è impreziosito dall’anima in metallo che lascia intravedere nelle aste il logo stampigliato in color oro. Disponibile in diverse varianti di colore e nella elegante versione da vista.
Prezzo:160 euro.