LaMunt, premium mountain sports brand del Gruppo Oberalp creato “da donne per donne”, presenta la prima collezione autunno/inverno 22/23.
La gamma ALICE CASHMERE BASELAYER comprende capi come maglia a maniche lunghe, top e leggings, progettati per garantire un effetto second skin. L’utilizzo di cashmere premium, mescolato con fibre a base di viscosa, assicura al capo una rapida asciugatura e una sensazione di comfort duraturo.
È grazie alla costruzione senza cuciture, al collo alto e ai polsini aderenti, che la maglia a maniche lunghe Alice Cashmere Baselayer fornisce massima protezione dal freddo durante qualsiasi avventura outdoor. Inoltre, il tessuto a coste sui fianchi, sul colletto e sui polsini offre una naturale elasticità al capo e una massima libertà di movimento.
I leggings, realizzati in tessuto a rapida asciugatura e altamente confortevole, indossati sotto un pantalone assicurano un effetto seconda pelle, grazie alla costruzione senza cuciture e all’alta traspirabilità. I polsini a coste, l’ampia banda elastica in vita e la tasca nascosta garantiscono il massimo comfort.
Il taglio slim dei capi Alice Cashmere Baselayer, in grado di adattarsi a qualsiasi forma del corpo, esalta la silhouette femminile che viene impreziosita grazie alla lavorazione Jacquard con monogramma LaMunt all-over.