ANNARITA N PRIMAVERA ESTATE 2023

 0b226

Le keyword della Primavera Estate 2023 suonano a ritmo di ottimismo, brillante dinamicità, comfort ed ammaliante dolcezza. È una donna raffinata, sensuale, borghese e chic quella proposta da ANNARITA N, in una collezione che sorprende per le innumerevoli silhouette e colori che abbracciano il corpo con morbidezza e contemporaneità.

La donna ANNARITA N è sicura di sé, si veste di un’energia ipnotica, non rinunciando mai alla vestibilità e al comfort in tutte le occasioni d’uso. Una collezione ricca di modelli particolari, pensati, progettati e tagliati a mano uno ad uno; le stampe sono posizionate in modo strategico per valorizzare al massimo le modellature. Un lavoro di altissimo livello che fa di questi capi pezzi unici ed esclusivi.

Da abiti realizzati in un innovativo tessuto taffetà dalla texture brillante, che mette in risalto il prestigio della sartorialità Made in Italy, ai blazer, capisaldi della collezione, resi iconici da ricchi e delicati dettagli sartoriali. I classici tessuti come il fluido, gli elasticizzati, il lino viscosa dall’aspetto lucido elegante, i cotoni effetto Chanel e le trame con micro nodini donano un effetto “parisienne”. Tornano le applicazioni con preziosi strass, punti di luce che si accostano elegantemente ai light purple, apricot, almond, i colori della collezione, che diverte anche nei volumi “couture” dall’allure anni ‘80/’90 con abiti scultura arricchiti da plissettature e dettagli di lurex brillante.

Quattro temi principali per la prossima stagione:

  • PROVENCE DREAMS: Delicate stampe floreali
  • HYPNOTIC ROSE: Stampe floreali, rose e colori ipnotici.
  • GEOMETRIC DECÒ: Pattern dall’affascinante stampa decò
  • OPTICAL SAFARI: Giochi di linee che ricordano motivi floreali e animalier nei toni del deserto.

La collezione si completa con una ricca proposta di denim classico blu sviluppato in varie tonalità. Pantaloni, giubbini, camicie arricchite da piccoli castoni e paillette dalle nuance della collezione.Dettagli luminosi, come saranno le sere della prossima estate.

WWW.ANNARITAN.IT@annaritan_official 

           

facebooktwitterinsta