In occasione della 73esima edizione del Festival Internazionale del Film di Berlino, Adrien Brody ha indossato una spilla di Elsa Jin sul tappeto rosso per la première del film Manodrome, del 18 febbraio.
Adrien Brody ha scelto la spilla Les Lamelles de Bambou, in diamanti e titanio, il primo dei tre gioielli disegnati per l'uomo realizzati dall’artista di gioielli famosa per i suoi preziosi d’eccezione.
Caratterizzata dalla sua forma dinamica, la spilla evoca la diffusione delle stecche di bambù, supporti grafici per la scrittura in Estremo Oriente prima dell'introduzione della carta nei primi due secoli della nostra era.
I diamanti incastonati sulle stecche di bambù simboleggiano la rugiada e la grafica degli ideogrammi cinesi. Una perla preziosa posta al centro del gioiello incarna i valori universali di ragione, libertà ed equità.
L'artista di gioielli Elsa Jin ha esposto le sue opere alla Biennale di Parigi nel 2021, COUTURE Las Vegas nel 2021 e 2022, nonché alla Biennale di Firenze nel 2019, dove ha ricevuto la medaglia d'oro per "Jewelry Design" per il suo lavoro Heavenly Colors come tributo alla contea di Dunhuang.
I suoi gioielli d’eccezione, tra cui il pezzo LIFE 2022, sono stati indossati dalla top model Isabeli Fontana sul red carpet del Festival di Cannes nel 2022.