Sulla passerella del 29° Gala annuale dell'amfAR a Cannes, all'Hôtel du Cap-Eden-Roc sono stati presentati alcuni look Vivienne Westwood. Un tributo speciale a Vivienne nel contesto della sfilata a tema "Icons", curata da Carine Roitfeld.
L'attivista e modella Cora Corré ha indossato un abito Vivienne Westwood Bespoke in pizzo color lavanda, proveniente dall'archivio tessuti della maison, ricamato con cristalli riciclati da un abito preesistente. Il vestito di Cora sarà messo all'asta e il ricavato andrà a sostegno dei programmi di ricerca sull'AIDS dell'amfAR.
La modella Ajok Madel ha sfilato con un corsetto storico in seta rosa con cristalli, paillettes e perline, della collezione Vivienne Westwood Gold Label Autunno-Inverno 2012/13, "London". Il look è stato abbinato a un mini kilt in pizzo verde della collezione Andreas Kronthaler per Vivienne Westwood Autunno-Inverno 2023/24 intitolata "Tintwistle".
L'ultimo look Vivienne Westwood presentato è stato un body con corsetto in seta drappeggiata a quadri rossi e oro, della collezione Vivienne Westwood Gold Label Autunno-Inverno 2006/07, "Innocent".