SANTONI: ERALDO POLETTO NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

0B1099799

Giuseppe Santoni annuncia la nomina di Eraldo Poletto ad Amministratore Delegato di Santoni S.p.A a partire da giugno 2023.

Strategia e integrazione segnano il presente e il futuro di Santoni. Un investimento sulle persone e sulle competenze, che vede il passaggio di Giuseppe Santoni a Chairman e Presidente Esecutivo dell’azienda di famiglia che da quasi 50 anni rappresenta l’eccellenza artigianale delle calzature e accessori di lusso nel mondo. 

Un cambio organizzativo fondamentale per guidare lo sviluppo strategico del marchio e per consolidare la sua rilevanza a livello internazionale, mantenendo sempre una forte connessione con le proprie radici. Una trasformazione già avviata con la definizione di un piano di rinnovamento strategico interno e di una prima linea che vede oggi ai vertici di ogni reparto manager con una forte esperienza nel mondo dell’eccellenza, in grado di trasferire il proprio know-how per accrescere il valore a tutti i livelli. 

Il Chairman e Presidente Esecutivo di recente nomina Giuseppe Santoni ha dichiarato: “Operare insieme a Eraldo Poletto, avendo un obbiettivo comune, rende il percorso più agevole e gli obbiettivi più facilmente raggiungibili. Avere una visione strategica condivisa significa creare un sentiero dove tutti poi cammineranno sicuri. Bisogna potenziare il sapere e ampliare ancor più la nostra conoscenza per riuscire a far meglio e garantire continuità all’eccellenza”. 

facebooktwitterinsta