Il deserto di Palm Spring contrasta perfettamente la brillantezza del lattice, dell'oro e dei diamanti. La mitica Pontiac porta un tocco retrò con i suoi colori lucidi e gli interni in pelle e velluto. Questo gioco di materiali contrastanti crea un ambiente insolito e rock che fa da sfondo alle collezioni Messika.
Valérie Messika e il fotografo Chris Colls hanno immaginato una trilogia cromatica in cui Kendall Jenner e Alton Mason danno vita ai diamanti in un'ode al cinema americano che si traduce in tre atti cromatici: Rosso, Blu e Viola.
Come un dipinto realizzato da numerose sfumature di viola, questa tonalità crea un'atmosfera retrò-futuristica, al confine con la realtà e la fantasia. Il gioco di colori, materiali e l'ipnotico latex viola portano Kendall in una distopia d'avanguardia.
Un'eroina abbagliante, Kendall Jenner indossa con eleganza i pezzi della collezione Move Iconica High Jewelry mentre Alton Mason indossa la nuova collezione Move Link che riprende il motivo Move della Maison, con forme e dimensioni mai viste prima.