SANTONI OSPITA UN DINNER ALL'ITALIANA A LONDRA PER FESTEGGIARE L’OPENING DELLA BOUTIQUE SANTONI HARRODS

0B1102630

Per celebrare l'apertura della boutique Santoni Harrods, il Cav. Giuseppe Santoni ha organizzato una cena intima con una selezione di ospiti e Friends of the Maison nella splendida ed emblematica cornice del ristorante Sparrow Italia nel distretto di Mayfair.

"La collaborazione con Harrods rappresenta un altro traguardo fondamentale per il marchio, nonché una significativa conferma del suo riconoscimento e prestigio all'estero, in un Paese da sempre attento alle nuove tendenze e che vanta una tradizione manifatturiera unica e sapientemente celebrata. Siamo onorati di questa opportunità e orgogliosi di condividere l'artigianalità, l'attenzione ai dettagli e l'innovazione che contraddistinguono Santoni dal 1975, e non avrei potuto essere più entusiasta di celebrare questo traguardo con una folla così internazionale e stimolante di amici della Maison questa sera" – commenta il Cav. Giuseppe Santoni, Chairman e Presidente Esecutivo del brand.

Douglas Booth ha indossato per l'occasione il mocassino Andrea, mentre Ella Hunt, Wallis Day e Shini Park hanno scelto la nuova IT bag ThePluto.

facebooktwitterinsta