TOMMY JEANS CELEBRA I 50 ANNI DELL’HIP-HOP CON AVIREX

 0B1102750

Per festeggiare il 50esimo anniversario dell’hip-hop Tommy Jeans incontra lo stile di Avirex. Entrambi i brand nascono dal melting pot della Grande Mela sulle note del genere musicale. Tommy Jeans, creato negli anni ’90, mixa design comodi a colori vivaci. Avirex è noto per aver perfezionato l’arte della giacca di pelle di lusso.

La capsule include tre pezzi: un bomber in pelle bianca con fodere delle maniche nere e rosse, una felpa nera con cappuccio e una t-shirt. Gli indumenti mostrano il logo della collaborazione che fonde quelli dei due brand.

La campagna raffigura la collezione in tre luoghi di New York. I Quad Recording Studios, a Manhattan, e l’Apollo Theater, ad Harlem; location in cui le icone dell’epoca d’oro hanno registrato e si sono esibite. A rappresentare la new wave invece c’è ‘On the Radar’, a Brooklyn, un canale YouTube che ha fatto risorgere la scena della città.

“Questa capsule è un omaggio a New York e a 50 anni di hip-hop – ha dichiarato in una nota lo stilista Tommy Hilfiger -. Avirex è un brand iconico della cultura americana e dello streetstyle. Fondendo la loro giacca con il dna di Tommy Jeans, portiamo un’icona dei giorni di gloria alla nuova generazione”.

“Sono profondamente convinto del senso di collegare i nostri dettagli inconfondibili e la nostra pelle pregiata con il patrimonio di Tommy Jeans – ha commentato Mia Dell’Osso-Caputo, direttore creativo di Avirex -. I nostri reciproci fan stanno già chiedendo a gran voce questi pezzi esclusivi”.

facebooktwitterinsta