L'INVERNO DI SVEVO VIVE NELL'IMMAGINE CREATA A SANKT MORITZ

0B11031221

Cosmopolita e scintillante, legata alle tradizioni e stravagante, meta del jet set internazionale e rifugio di chi desidera prendersi cura di se stesso: Sankt Moritz non è solo uno dei luoghi di villeggiatura più celebri, è anche l’angolo del mondo eletto da SVEVO come sfondo ideale del suo catalogo immagine.

Con gli scatti realizzati nel cuore dell’Engadina, il brand svela al mondo i capi clou della collezione creata per l'inverno sulla neve. E, anche, la loro affinità proprio con Sankt Moritz, il suo valore storico, i suoi scorci mozzafiato, la sua abilità nel mescolare ricordi e passioni, lusso e understatement. Pronti a partire?

Tra panorami imbiancati e magici si racconta la favola della collezione invernale di Svevo: polo, lupetti, maglioni, felpe, bomber, giubbotti imbottiti, field jacket, pantaloni, giacche e smanicati sono i protagonisti di set pervasi da un’atmosfera a tutto relax, emblemi perfetti di quello stile quiet luxury a cui ormai è impossibile resistere.

0B11031222

L’Arte della Maglieria di cui la famiglia Somma (fondatrice, produttrice e distributrice del marchio Svevo) è talentuosa maestra, permette ai suoi artigiani di maneggiare con eccellente savoir faire e infinita passione le fibre più nobili, il cashmere, la lana, il baby merino, la seta, riscaldati da fodere di castorino pregiate, inserite nelle proposte outerwear

Gli artigiani dell’azienda di Fidenza (PR) contano 24 fasi distinte di lavorazione (di cui la metà realizzata ancora oggi a mano) per ogni singolo capo.

 I colori naturali e neutri come il beige, il panna, il grigio si mixano a toni più scuri, al blu, al nero, al verde bosco e a tinte più vivaci come il lampone e il tabasco.

In collezione anche baseball hat e beanie, sciarpe, guanti, calze e pantofole, oltre a borse di pelle e fibra di carbonio, dimostrazione tangibile che chi sa mixare ad arte contemporary & heritage sa dare vita a una moda senza tempo, sa costruire uno stile che va oltre i trend, sa vestire senza distinzione di genere, sa adattarsi a ogni occasione, sa raccontare storie meravigliose di passato e futuro, indissolubilmente intrecciate con la poesia

facebooktwitterinsta