Dsquared2 collabora con un’icona della sensualità senza età. Conosciuta per i suoi occhi da bambola, le sue curve e la camminata languida, la mitica Betty Boop è stata protagonista di oltre cento cartoni animati dopo aver debuttato nel classico ‘Dizzy Dishes’ nel 1930.
Dsquared2 immagina Betty Boop come una supereroina, che indossa un mantello rosso e vola attraverso un paesaggio urbano, ammirando i direttori creativi e fondatori del marchio, Dean e Dan Caten. La sua immagine è una trama originale di cartoni animati stampati su morbido cotone lavato, applicato come patchwork su denim insieme a loghi co-branded o stampe su jersey e accessori.
La capsule, già in vendita da dicembre, include giacche in denim e jeans da uomo impreziositi da stampe patchwork Betty Boop rettangolari, a volte sovrapposte, sul davanti e sul retro. La giacca di jeans combina anche i loghi Dsquared2 e Betty Boop. Una felpa con cappuccio nera presenta una toppa sul davanti e sulle maniche, mentre una maglietta bianca da uomo in cotone ha Betty Boop e il logo DSQ2 rosso.
La linea da donna comprende una t-shirt in cotone stampato, una felpa con cappuccio nera con stampe patchwork e due diversi modelli di jeans con lavaggi azzurr e patchwork, come così come una giacca aderente in denim lavato azzurro.
Betty Boop appare su accessori tra cui berretti da baseball e un cappello da pescatore in denim. Sneaker in cotone con spesse suole bianche rivelano i loghi combinati sulla linguetta e il personaggio Betty Boop sui lati con logo DSQ2.