BAUME & MERCIER PRESENTA IL NUOVO RIVIERA MARÉOGRAPHE

0B11032558

Baume & Mercier presenta il nuovo RIVIERA MARÉOGRAPHE.

Edizione limitata a 500 esemplari, il Riviera Mareografo vive al ritmo di alte e basse maree in una cassa dodecagonale in acciaio inossidabile con finitura lucida e satinata di 43 mm di diametro e 12,3 mm di spessore, protetta da un vetro zaffiro antigraffio con trattamento antiriflesso su entrambi i lati. La lunetta è in acciaio inossidabile lucido e satinato con finitura soleil, fissata da quattro viti in acciaio-ADLC microsabbiato. Il fondello dodecagonale con vetro zaffiro è fissato con quattro viti e può essere inciso. È presente un’incisione speciale con la dicitura: “Special Edition One Out of 500”. La corona ottagonale è avvitata, decorata con il logo Phi – emblema della Maison – in rilievo e con una linea nera. Un pulsante a ore 4 consente di regolare il disco delle maree.

Garanzia di accuratezza, resistenza e robustezza, il movimento automatico di Manifattura Baumatic assicura a questo modello un elevato livello di precisione, una riserva di carica di 5 giorni (120 ore) e una protezione contro i campi magnetici presenti nella vita quotidiana.

Questo modello è montato su un cinturino integrato in caucciù blu con pattern tela. Intercambiabile, può essere sostituito senza attrezzi particolari grazie a un sistema estremamente affidabile e robusto. La tripla fibbia pieghevole in acciaio inossidabile è dotata di fermaglio di sicurezza e regolazione di facile utilizzo.

facebooktwitterinsta