La collezione Ginza di Shiseido, lanciata nel 2021 con Ginza, è stata ampliata con Ginza Murasaki (2022) e Ginza Intense (2023). La quarta fragranza appena introdotta sul mercato è Ginza Night, rivolta a donne misteriose e magneticamente attraenti.
GINZA NIGHT si dipana come una lussuosa miscela di fiori bianchi, arricchita da incantevoli sfumature legnose. L'apertura effervescente a base di succo solare e aspro di ribes nero e mandarino svela un nucleo floreale bianco ipnotico, fresco e cremoso di giglio, gardenia e gelsomino puro. Questo accattivante bouquet poggia su un'accogliente base di ricca vaniglia gourmand e intenso legno di cedro, tessendo un delicato equilibrio di intrigo e trasparenza.
NOTE DI TESTA
mandarino, ribes nero
NOTE DI CUORE
gardenia, giglio isolano, gelsomino
NOTE DI BASE
vaniglia, legno di cedro
Questa fragranza vanta una certificazione vegana ed è formulata con l'88% di ingredienti di origine naturale. Il suo contenuto alcolico proviene dalla barbabietola francese, a sottolineare l'impegno per la purezza naturale. Il flacone rimane lo stesso dei suoi predecessori, questa volta colorato in una tonalità sfumata dal rosa al viola.
GINZA NIGHT è disponibile da metà febbraio 2024 in flaconi da 30, 50 e 90 ml come Eau de Parfum Intense