Milano (4 aprile) e Roma (6 aprile) sono le due le tappe italiane dell’esclusivo roadshow essence per il lancio del nuovo mascara Call me Queen. Un truck brandizzato, un castello gonfiabile rosa e 10 influencer per due giornate all’insegna di make-up e divertimento.
Arriva in Italia il roadshow essence per il lancio del nuovo mascara Call me Queen. Il truck brandizzato essence ed un castello gonfiabile rosa in giro per l’Europa già da marzo 2024 toccheranno anche due tappe italiane: il 4 aprile a Milano e il 6 aprile a Roma. Dieci influencer saranno coinvolti per invitare le loro fanbase a partecipare agli eventi, portando tanto divertimento e make-up nelle due città d’Italia.
Milano, 4 aprile – Il roadshow farà tappa al Centro commerciale Fiordaliso di Rozzano. Dalle ore 10 alle 18 ci sarà la possibilità di divertirsi all’interno del grande castello gonfiabile brandizzato Call me Queen e di provare l’esperienza del mascara all’interno del camioncino.
All’interno del truck i partecipanti potranno sedersi su un trono regale per scattare foto ricordo da condividere sui social e ci sarà la possibilità di vincere un mascara con una ruota della fortuna. Sarà inoltre possibile provare il filtro e il balletto ufficiale Call me Queen con la musica creata appositamente per la campagna di lancio del prodotto. Durante la giornata saranno ospiti del roadshow gli influencer Alice Fiorini, Francesca Cappa, Sara Esposto, Asia Busciantella e Christian Manzoni.
Roma, 6 aprile – Il truck brandizzato essence e il castello gonfiabile rosa faranno tappa al C.C. Porta di Roma (Via Alberto Lionello 201). Le attività si svolgeranno dalle 10:30 alle 18:30 sempre con la possibilità di provare il mascara e vincerlo divertendosi con filtro, musica e balletto in tema Call me Queen. I creator che prenderanno parte alla tappa romana sono Manuel Priori, Avocadogabb, La Suprema, Catalina Ganea, Ilaria Delprete.
“Call me Queen” mascara
Si chiama Call me Queen, è il nuovo mascara di essence che dona alle ciglia un volume magnetico e un effetto allungante. Si applica facilmente e con estrema precisione, grazie all’innovativo applicatore in elastan, che permette di raggiungere facilmente anche le ciglia più corte. Con Call me Queen ogni essence lover rivendica il proprio status di Regina e sentirsi sicure di sé. Bellezza democratica, libertà di espressione e divertimento, sono gli ingredienti perfetti del nuovo mascara Call me Queen, racchiusi in un iconico pack dalle vibrazioni positive. È un invito a prendere in mano il proprio destino, liberare la propria nobiltà interiore e lasciare che il nuovo mascara comandi il proprio gioco di bellezza.