Cosa fa Eva di Endospheres®? Tisveglia la bellezza originale.
Il trattamento accelera la produzione delle sostanze della giovinezza (collagene, elastina, acido ialuronico), per una pelle più compatta.
Eva di Endospheres®: il dispositivo Endospheres® dedicato alla cura del viso riunisce tre fasi e per ognuna viene utilizzato un manipolo diverso: il M.A.S, il FACE e il V.E.V. Grazie all’esfoliazione e all’apporto di sostanze nutritive in profondità nei tessuti, viene stimolata la produzione delle strutture proteiche protagoniste del rilassamento e del ringiovanimento del viso.
EVA, Endo Vibrazione Ablativa
Anni di ricerca e di esperienza hanno portato alla nascita del trattamento viso EVA. Il protocollo è suddiviso in tre fasi, con una consequenzialità specifica dettata da una preparazione e stimolazione del tessuto che si evolve nel corso del trattamento e permette di ottenere risultati unici. Eva è un’apparecchiatura modulare, con tre manipoli che si abbinano perfettamente nel protocollo di trattamento completo.
La peculiarità del protocollo di trattamento EVA è nella perfetta combinazione delle varie fasi:
- M.A.S. (Microvibrazione Ablativa Sensorizzata), che agisce facendo un gommage controllato dell’epidermide combinato allo stretching della ruga, distendendolo.
- FACE (Microvibrazione Compressiva Sensorizzata), che ha azione linfodrenante, vascolare e agisce sulla ipercontrattività muscolare determinando una miorilassamento.
- V.E.V. (Vibro Elettro Veicolatore), che permette l’assorbimento di sostanze a basso peso molecolare nei tessuti.
Durata: 50 min
Prezzo a seduta: a partire da 90 euro
Frequenza: 2 volte a settimana a giorni alterni
Sedute consigliate: ciclo da 6 sedute
Centri Endospheres su www.endospheres.com