Al Cosmofarma di Bologna è stata presentata la nuova linea anti-inquinamento di RAUSCH, azienda Svizzera che da 130 anni è rimasta federe alla combinazione tra passione per la vera bellezza dei capelli e l’efficacia naturale.
Tutti i prodotti RAUSCH contengono un’elevata percentuale di estratti di erbe naturali ricavati con metodi delicati sviluppati internamente. Fiori, foglie, cortecce, radici o l’intera pianta: tutte le erbe provengono da coltivazioni controllate, selezionate a mano e lavorate per ricavare estratti puri. In tal modo RAUSCH può garantire l’efficacia delicata e duratura dei prodotti. Il risultato: una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli per una chioma sana, dalle radici alle punte, grazie alle virtù delle erbe.
Ora è nata la linea anti-inquinamento con mela svizzera che offre una soluzione efficace per contrastare le particelle nocive presenti nell’ambiente.
Deterge a fondo, eliminando dal cuoio capelluto e dai capelli gli accumuli sgradevoli. La linea impedisce inoltre che le particelle presenti nell’ambiente si depositino sul capello, offrendo una protezione duratura.