LA ROCHE-POSAY OFFICIAL SPONSOR DEGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA PER EDUCARE ALLA CORRETTA ESPOSIZIONE AL SOLE

0B1103338868

Dal 6 al 19 maggio educazione alla corretta esposizione al sole e

visite gratuite dei nei al Foro Italico di Roma

La Roche-Posay, marca partner di dermatologi in tutto il mondo, da anni impegnata nell’educazione alla corretta esposizione al sole e alla prevenzione del melanoma, con la sua gamma Anthelios è Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia che si terranno al Foro Italico dal 6 al 19 maggio 2024.

Prima attività tra tutte, sarà la possibilità di recarsi allo stand per scoprire come prendersi cura della propria pelle grazie ad analisi personalizzate con strumenti che mostreranno le caratteristiche della pelle del viso e con l’aiuto di schermi interattivi che spiegheranno le buone regole di esposizione al sole e di protezione con i prodotti Anthelios. Sarà inoltre possibile prenotare la propria visita gratuita dei nei, svolta da dermatologi direttamente negli ambulatori allestiti nello stand.

Durante le due settimane, La Roche-Posay sarà visibile sulle panchine dei giocatori dei campi principali della manifestazione, per ricordare l’importante gesto di proteggere la propria pelle dal sole ogni giorno, con i prodotti della gamma Anthelios. La Partnership fa parte, infatti, della più ampia campagna globale “Everyday Is A Sunscreen Day”, che invita tutti a proteggere la propria pelle dal sole, ogni giorno.

Per questa importante campagna La Roche-Posay è orgogliosa di avere Jannik Sinner, uno dei migliori giocatori di tennis della sua generazione, con un inizio 2024 dai risultati eccezionali, come nuovo

Global Brand Advocate.

Questa collaborazione di lungo periodo ha l’obiettivo di affrontare la scarsa educazione alla corretta protezione dai raggi UV, facendo leva sull’expertise pionieristica di La Roche-Posay e Anthelios, la sua iconica gamma di prodotti di protezione solare. Jannik Sinner, giocando all’aperto tutto l’anno, sarà il perfetto “partner in cause” per educare alla fotoprotezione.

facebooktwitterinsta