Sydney Sweeney, Global Brand Ambassador di Kérastase, ha sfoggiato al Met-Gala di lunedì sera un incredibile bob corto dal colore nero corvino, abbandonando con audacia il suo biondo per interpretare il dress code Garden of Time.
Per la preparazione Sydney si è affidata al suo hairstylist di sempre Glen Oropeza ed insieme hanno deciso di non colorare i capelli ma utilizzare una parrucca.
Quindi Glen ha prima trattato i capelli di Sydney con la linea Première di Kérastase e poi ha lavorato sul restyling della parrucca di capelli veri finalizzando il look con l’Olio Elixir Ultime, per enfatizzarne la luminosità. Una perfetta manifestazione del claim Kérastase You dare We care!
“Posso dire con sincerità che quando Kérastase afferma You dare We care non scherza! Quando abbiamo proposto la nostra audace idea di hairlook per il Met Gala di Sydney siamo stati immediatamente supportati dal brand con l’obiettivo comune di creare qualcosa di davvero iconico e impattante!" Glen Oropeza
Quest’anno Kérastase celebra il suo 60o anniversario, e per l’occasione l'iconico Elixir Ultime è stato rinnovato nel packaging, con un nuovo flacone ricaricabile, e nella formula più leggera ma in grado di donare ai capelli una maggiore nutrizione ed una eccezionale lucentezza. Elixir Ultime è adatto a tutti i tipi di capelli donando una luminosità senza precedenti, morbidezza e protezione dall’effetto crespo. Può essere utilizzato come styling, come protettore del calore, come trattamento pre-detersione o come finish illuminante.
Il nuovo Elixir Ultime sarà disponibile nei saloni a partire dal mese di maggio.
Crediti hair = @glencocoforhair
Foto: gettyimages