Biologique Recherche, il prestigioso brand francese noto per la sua expertise nel trattamento del viso, del corpo e del cuoio capelluto, apre le porte della sua nuova Ambassade in Via Alessandro Manzoni 16/A a Milano.
Uno spazio elegante dedicato alla personalizzazione della bellezza per un benessere a 360 gradi.
Gli interni sono stati curati dalla designer francese Joanne de Lépinay – la stessa che ha realizzato la storica Ambassade Biologique Recherche di Parigi – per ritrovare a Milano lo stesso sapore parigino degli Champs-Elysées. Gli spazi sono eleganti, accoglienti e funzionali, progettati per realizzare in assoluto comfort ogni protocollo di skincare.
Negli arredi ritroviamo i colori del brand - blu, bianco e oro – che contraddistinguono il tocco sofisticato Biologique Recherche.
Ogni dettaglio dei suoi 250 mq, del suo spazio boutique, delle sue 4 cabine, è stato attentamente pensato per offrire un’esperienza di trattamento olistica e profonda.
Un patrimonio di eccellenza e passione
Fondata alla fine degli anni ‘70 da una famiglia di esperti nel trattamento della pelle, dal biologo Yvan Allouche e da sua moglie, Josette Allouche, fisioterapista.
Il loro know-how unico, unito a un approccio visionario, è alla base della metodologia esclusiva, sinonimo di efficacia e risultato, firmata Biologique Recherche.
Dal 2007, Rupert Schmid e Pierre-Louis Delapalme hanno guidato l’azienda per darle un nuovo dinamismo, con l’obiettivo di preservarne l’anima profonda del marchio. Dr. Philippe Allouche,figlio dei fondatori, continua a contribuire allo sviluppo di Biologique Recherche, come Direttore della Ricerca e dello Sviluppo.
Dal 2024 Rupert Schmid e Pierre-Louis Delapalme hanno affidato le redini dell’azienda a Jean-Guillaume Trottier in qualità di CEO.
*L’Ambassade è operativa e aperta in questi giorni, l’inaugurazione ufficiale sarà il 12 settembre