28 Agosto RED CARPET DI APERTURA
SVEVA ALVITI
Hair by MASSIMO SERINI
Per il red carpet di apertura la madrina sceglie un abito senza spalline e completamente ricoperto di paillettes nere di Armani Privé.
A completare la sua eleganza, un hairlook dall’effetto mosso semplice e naturale realizzato dal team Kérastase.
Massimo Serini ha applicato la Mousse Bouffante di Kérastase per conferire volume ai capelli dalle radici alle punte, conservandone il movimento naturale, prima di lavorare le lunghezze e donare lucentezza con l’iconico Huile Elixir Ultime.
CLARA SOCCINI
Hair by SAURO SARTOREL, MASSIMILIANO ROSSI, ANNA ROMANIELLO
Liscio perfetto, realizzato dalle mani di Sauro Sartorel, Massimiliano Rossi e Anna Romaniello per la top cantante e attrice Clara Soccini.
Per proteggere i capelli dal calore e dall’umidità, il team di L’Oréal Professionnel ha applicato il concentrato termo-protettivo SteamPod Smoothing Treatment di L’Oréal Professionnel, prima di utilizzare la piastra a vapore Steam Pod 4 per ottenere un liscio elegante ed impeccabile.
AMY JACKSON
Hair by NICO VINCI
L’attrice e modella inglese, di ritorno dalle nozze con Ed Westwick, completa il suo look con uno chignon destrutturato medio realizzato da Nico Vinci.
Prima di raccogliere i capelli, Nico Vinci ha utilizzato lo spray districante termoprotettore Nutritive per idratare i capelli e migliorarne la morbidezza.
Per fissare il raccolto ha utilizzato infine, per resistere all’umidità, la Laque Couture della linea styling di Kérastase.
ISABELLA FERRARI
Hair by STEFANO VENZI x ROBERTO D’ANTONIO
L’attrice Isabella Ferrari sfila sul red carpet con un hairlook realizzato da Roberto D’Antonio. Morbido, naturale e senza tempo, l’effetto mosso è stato creato con la mousse Bouffante di Kérastase, perfetta per capelli sottili che non vogliono rinunciare alla libertà di movimento. Infine, è stato applicato sulle lunghezze l’Olio Huile Cicaextrême della linea Blond Absolu di Kèrastase per donare lucentezza.
VALERIA GOLINO
Hair by Paulo Henrique Zagato x Roberto D'Antonio
Il team di Roberto D’Antonio ha scelto per Valeria Golino un hairlook per mettere in risalto i ricci naturali dell’attrice con la linea Curl Manifesto di Kérastase. In particolare, sono stati utilizzati la Crème De Jour Fondamentale per controllare l’effetto crespo e preservare la forma dei ricci e lo spray idratante Refresh Absolu per aumentare l’elasticità e donare un’estrema lucentezza.
TIM BURTON
Hair by Mimmo Mucci
Tim Burton apre il Festival di Venezia con Beetlejuice Beetlejuice. La star fa il suo ingresso trionfale sul red carpet con un elegante completo nero. Il suo hairlook è stato curato da Mimmo Mucci che ha utilizzato la Mousse Bouffante di Kérastase per donare volume e la cera ispessente texturizzante Genesis Homme della linea styling di Kérastase. Per garantire lunga durata all’hairlook, è stata applicata la Laque Couture di Kérastase.