SVEVA ALVITI
Hair by Massimo Serini
Per il red carpet dell’attesissimo film Wolfs, la madrina opta per un look sensuale ed elegante. L’hairstylist ha realizzato per lei uno chignon tirato con riga laterale, creato con l’impiego del gel modellante Couture Styling Incroyable Blowdry di Kérastase.
Prima di raccogliere i capelli, Massimo ha utilizzato il termoprotettore Genesis di Kérastase, perfetto per limitare i danni dovuti allo spazzolamento. L’acconciatura è stata infine fissata con la Laque Noire di Kérastase.
FERNANDA TORRES
Hair by Michele Savino
Fernanda Torres, per la prima di I’m Still Here, ha voluto un raccolto morbido. Elegante e senza tempo, si abbina perfettamente al suo abito nero. Prima di legare i capelli, Michele ha applicato la Mousse Bouffante di Kérastase per donare volume alla radice. ll raccolto è stato poi fissato con la Laque Noire della linea styling di Kérastase.
CRISTIANA DELL’ANNA
Hair by Francesco Grasso
L’Attrice Cristiana Dell’Anna cattura gli sguardi sul red carpet con un luminoso abito in paillettes firmato Alberta Ferretti. Per l'occasione, opta per un hairlook sleek back con uno chignon basso, realizzato da Francesco Grasso con i prodotti Kérastase. L'effetto bagnato, creato con l'olio Elixir Ultime e lo styler L'Incroyable Blowdry, dona all’intero look un tocco di sofisticata sensualità.
KASIA SMUTNIAK
Hair by Michele De Luca
Kasia Smutniak ha incantato il red carpet del Lido con un sofisticato abito nero Gucci. L'attrice, fedele alla sua predilezione per il total black, ha sfoggiato un look intrigante, ma allo stesso tempo minimal ed essenziale.
L'hairlook, parte integrante della magia, è stato realizzato da Michele De Luca del team Kérastase. Star del look è ancora una volta l' iconico olio ora ricaricabile Elixir Ultime, che dona lucentezza e morbidezza e che, in combinazione con L'Incroyable Blowdry, è l’alleato perfetto per sigillare l'acconciatura mantenendo vivo e naturale l’effetto morbido di movimento.
ISABELLA FERRARI
Hair by Roberto D’Antonio
Isabella Ferrari incanta sul red carpet con un sofisticato look total black Bottega Veneta, caratterizzato da un abito drappeggiato con spacco vertiginoso e accessori verdi a contrasto. L'attrice, con un'allure elegante e sensuale, completa l'outfit con occhiali da sole e un'acconciatura wavy curata da Roberto D'Antonio per Kérastase, all'insegna del volume e della brillantezza. I protagonisti dell'Hairlook sono la Mousse Bouffante di Kérastase e l'iconico Olio Elixir Ultime, per donare la lucentezza che ha incantato l'intera passerella.
LAURA CHIATTI
Hair by Christian Musa
Per la bella attrice italiana uno chignon effetto wet firmato da Christian Musa. L’hairlook è stato realizzato con i prodotti styling della linea Kérastase: gel modellante Couture Styling Incroyable Blowdry e Laque Noire per fissare e proteggere dall’umidità. Prima di legare i capelli, l’hairstylist ha utilizzato la piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel, l’alleato perfetto per un liscio impeccabile.
TAMARA KALINIC
Hair by Patrick Wilson
L’Iinfluencer da milioni di follower Tamara Kalinic sceglie per il suo red carpet un raccolto tirato con riga al centro. Uno chignon scomposto, effetto wet e con un ciuffo lasciato sciolto, firmato dall’hairstylist internazionale Patrick Wilson. L’hairlook è stato realizzato con i prodotti styling della linea Kérastase: gel modellante Couture Styling e Laque Noire per fissare il tutto. I capelli sono stati precedentemente trattati con la linea Premiere di Kérastase, perfetta per giorni intensi come questi.
OLIVIA YANG
Hair by Patrick Wilson
Olivia Yang, influencer e modella inglese, sorprende con un abito mozzafiato, con un corpetto scultoreo adornato di rose. Olivia opta per un capello leggermente mosso, realizzato grazie alla piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel. Per prepararsi allo styling, Olivia ha utilizzato la linea Genesis di Kérastase, con un’azione mirata per rafforzare i capelli e proteggerli dalla caduta. Final touch immancabile, l’olio ricaricabile Elixir Ultime di Kérastase, l’alleato perfetto per donare luce alle splendide waves realizzate da Patrick Wilson.