VENEZIA 81 - GET THE BEST HAIRLOOK BY KÉRASTASE E L'ORÉAL PROFESSIONNEL - DAILY 04/09

0c1103339759

SVEVA ALVITI

Hair by Mimmo Mucci

Per la proiezione di Joker: Folie à Deux, la madrina sfila sul red carpet con un abito lungo nero con schiena scoperta. Sensuale ed elegante, completa il look un morbido chignon intrecciato con riga al centro, firmato Mimmo Mucci.
Il raccolto è stato creato con l’impiego del gel modellante Couture Styling Incroyable Blowdry di Kérastase e fissato con la Laque Noire della linea styling di Kérastase.

MARGHERITA BUY

Hair by Roberto D’Antonio

L’attrice italiana sfila sul red carpet con un look total black minimal ed elegante. Il team di Roberto D’Antonio realizza per lei un raccolto morbido. Per dare volume alle radici è stata utilizzata la Mousse Bouffante di Kérastase. Prima di raccogliere i capelli, le onde morbide sono state create con la piastra vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel.

MALIKA AYANE

Hair by Stefano Manfredini

Malika sfoggia sul red carpet un taglio corto sbarazzino di grande tendenza, reso ancora più audace da un biondo platino luminoso e che cattura lo sguardo firmato Stefano Manfredini per Kérastase. Protagonisti del look la linea Blond Absolu, specifica per i capelli biondi, in grado di neutralizzare i toni gialli indesiderati e proteggere dall'indebolimento della fibra capillare.

GRETA SCARANO

Hair by Francesco Grasso

L'attrice italiana conquista tutti con un look moderno ed elegante. Per la serata sceglie uno chignon raffinato. Per dare volume all'acconciatura, Francesco Grasso ha utilizzato la Mousse Bouffante di Kérastase, per poi donare luncetezza ed ultimare l’hairlook con l'iconico olio Elixir Ultime.

CRISTINA CHIABOTTO

Hair by Carlotta Bollero

L’attrice opta per delle Waves naturali ed eleganti. L’hairlook è stato realizzato dall’hairstylist Carlotta Bollero del team Kérastase. Prima di creare le onde con la piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel, Carlotta ha applicato sulle lunghezze il termoprotettore Defence Termique di Kérastase. Per donare lucentezza, infine, è stato applicato l’olio ricaricabile Elixir Ultime di Kérastase.

PHILIPPINE LEROY-BEAULIEU

Hair by Roberto D’Antonio

Philippine Leroy-Beaulieu ha incantato tutti alla Mostra del Cinema di Venezia, splendida come un roseto in un abito floreale firmato Erdem. La star di Emily in Paris continua a dettare legge in fatto di stile, dimostrando ancora una volta il suo gusto impeccabile. Kérastase firma il suo hairlook con l'hair artist Roberto D'Antonio che opta per un mosso romantico per sposare l'outfit. La lucentezza dei capelli dell'attrice ottenuta sempre tramite l'iconico Elixr Ultime.

ELENA HAZINAH

Hair by Fabio Gentilini

Per il red carpet della tiktoker Elena Hazinah, l’hairstylist Fabio Gentilini ha realizzato una coda bossa con riga al centro. I due ciuffi laterali sono stati lasciati sciolti per incorniciarle il viso. Prima di passare la piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel, è stato applicato il termoprotettore SteamPod Smoothing Treatment. luminoso ed elegante, perfetto per il suo look verde smeraldo. L’hairstylist ha realizzato per lei uno chignon tirato con riga centrale, creato con l’impiego del gel modellante Couture Styling Incroyable Blowdry di Kérastase

AMBRA COTTI

Hair by Sauro Sartorel

La tiktoker ed influencer italiana indossa un vestito bianco elegante e sensuale con schiena scoperta. L’hairlook realizzato per lei da Sauro Sartorel è un liscio perfetto ed impeccabile. Per proteggere i capelli dall’umidità, è stato utilizzato il termoprotettore SteamPod Smoothing Treatment di L’Oréal Professionnel, adatto a tutti i tipi di piastre.

Il liscio è stato realizzato con la piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel. Per ultimare l’hairlook, Sauro ha applicato delle gocce di Olio concentrato antideposito Metal Detox, per capelli più morbidi, nutriti e luminosi.

SISSI GUIDA

Hair by Maria Campoli

Look chich ed elegante per l’influencer Sissi Guida, realizzato dall’hairstylist Maria Campoli. Un raccolto alto con un ciuffo lasciato sciolto per incorniciarle il viso. Per realizzare l’hairlook, è stata utilizzata la linea styling di TecniArt di L’Oréal Professionnel. In particolar modo, Maria ha utilizzato Volume RootLift, spray volumizzante che agisce direttamente sulla radice del capello per donare volume.

Il look è stato poi fissato con lo spray Fix Anti Frizz della linea styling di L’Oréal Professionnel, per effetto anticrespo e capelli più luminosi.

MARTINA LUCHENA

Hair by Michele Savino

L'influencer e make-up artist conquista i fan con un raccolto elegante perfetto per l'outfit che indossa. Lo chignon basso fa e lo sleek back effetto wet, firmati Sauro Sartorel per Kérastase, fanno risaltare ancor di più gli occhi e la luminosa pelle dell'attrice. Il Kérastase l'Incroyable è il protagonista di questo hairlook, dando l'effetto bagnato e la luminosità necessaria.

facebooktwitterinsta