DIEGO DALLA PALMA MILANO: NUDA PINK EYESHADOW PALETTE

0c1103340125

Dopo le palette ispirate ai colori della terra e all’ultima dall’immaginario futuristico dai toni freddi dell’autunno 2023, Diego dalla Palma Milano si ispira al trend colore Barbiecore diffuso da moda, cinema e beauty fra il 2023 e il 2024 per la nuova NUDA PINK EYESHADOW PALETTE, la palette occhi dalle tonalità neutre, delicate e sofisticate che valorizzano lo sguardo con le sue nuances eleganti e rasserenanti.

La palette occhi è composta da 9 tonalità sviluppate a partire dal color rosa. Progettata per ispirare e accentuare la bellezza di ogni donna, la nuova palette Nuda Pink offre una gamma versatile di colori che si adattano a qualsiasi occasione e stile. I colori sofisticati spaziano tra tonalità chiare e medio-scure con una combinazione di shade che consentono di realizzare make up differenti, dai più naturali ai più intensi.

Come tutte le palette Nuda, gli ombretti della nuova palette sono realizzati con una tecnica innovativa, BACK INJECTIONS che assicura un pay-off intenso e una texture cremosa. Questa tecnica permette di utilizzare quantità più elevate di perle che si orientano nella stessa direzione per una resa migliore e un’elevata resistenza alla caduta.

Due i finish degli ombretti: 6 opachi e 3 extra pearl. Gli ombretti opachi si presentano in una formula altamente pigmentata che consente di applicare una piccola quantità di prodotto per poi sfumarlo facilmente. La texture liscia e setosa regala una maggiore sensibilità. Gli ombretti extra-pearl sono realizzati in una texture cremosa altamente sfumabile, modulabile e dal rilascio colore immediato. Le perle multi-riflettenti all’interno della formula impreziosiscono il make up e lo rendono ancora più luminoso.

I 6 ombretti opachi spaziano dal rosa più delicato al viola più intenso:

  • Dark mood: viola intenso, dona profondità e drammaticità allo sguardo, perfetto per uno sguardo magnetico e seducente
  • Innocent pink: rosa delicato, ideale per creare una base uniforme
  • Cherry cola: un tono cherry cola caldo, perfetto per creare profondità nello sguardo
  • Pink nout: rosa freddo, elegante e raffinato, che aggiunge luminosità e freschezza allo sguardo
  • Sugar almond: tonalità fredda del rosa, ideale per intensificare la base
  • Sweet wine: una nuance melange che aggiunge una nota di sensualità e mistero allo sguardo Le 3 tonalità extra-pearl sono raffinate e conferiscono allo sguardo un effetto radioso:
  • Glazed eyes: rosa antico, una nuance sofisticata che conferisce raffinatezza. I riflessi perlati aggiungono profondità e luminosità allo sguardo, creando un effetto radioso e luminoso che illumina e valorizza gli occhi
  • Barbiecore: le perle conferiscono una luminosità eterea e un effetto tridimensionale agli occhi, creando un aspetto radioso dello sguardo
  • Stunning look: la sua tonalità base perlata si mescola armoniosamente con i delicati riflessi rosa, producendo un effetto visivo tridimensionale

Nuda Pink Eyeshadow Palette è disponibile presso i rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e sul sito www.diegodallapalma.com dal 1 ottobre 2024 al prezzo consigliato di 45,90€.

facebooktwitterinsta