GLOW RECIPE: DEW YOU

0c1103340166

 

Nel 2023, Glow Recipe ha dimostrato all’industria della bellezza che chiunque dovrebbe poter essere protagonista di un’importante campagna beauty: è per questo che il marchio ha organizzato il primo casting anonimo del settore per una grande campagna. Quest’anno, la ricerca della campagna Dew You Anonymous Open Casting si è estesa a livello internazionale, ricevendo oltre 4.000 candidature tra gli Stati Uniti e l’Unione Europea. Le candidate hanno risposto a un questionario scritto per rivelare il loro splendore interiore, con domande come ad esempio “qual è la tua esperienza nel camminare per il mondo?” e “c’è qualcosa che vorresti poter cambiare riguardo agli standard di bellezza della società?”. Alle candidature, tutte anonime, sono stati rimossi identificatori quali il nome, l’e-mail, la località e l’età.

Le 10 star finali della campagna sono state selezionate attraverso anonime interviste Zoom a telecamera spenta dalle fondatrici del brand Sarah Lee e Christine Chang. Un comitato esterno per la diversità, composto da redattori e creatori di contenuti, ha fornito una supervisione per garantire che le 10 modelle finali riflettessero la comunità eterogenea del marchio.

Per celebrare dunque il secondo anno della campagna Dew You Anonymous Open Casting, il marchio sta investendo in pubblicità out-of-home nelle principali città degli Stati Uniti, del Canada, del Regno Unito e dell’UE. Le immagini della campagna saranno visibili a NYC, Boston, Miami, Los Angeles, Toronto, Londra, Madrid e Milano.

In collaborazione con Sephora, la campagna Dew You sarà amplificata in tutti i mercati in cui Glow Recipe è disponibile, poiché sia Sephora che Glow Recipe credono fortemente nello spirito della campagna: tutti gli amanti della bellezza, indipendentemente dall’età, dalla provenienza, dall’identità di genere o dalla religione, dovrebbero potersi vedere riflessi in questa campagna poiché la bellezza è uno spazio inclusivo per tutti. Una delle dieci modelle della campagna, Bella Snow, una ragazza asiatica transgender di 35 anni ed ex dipendente Sephora, è stata anche selezionata come protagonista della serie di profili “We belong to something beautiful” di Sephora.

facebooktwitterinsta