LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2024-25 COMPAGNIA DELLA BELLEZZA

0c1103339956

CdB/House è una collezione che apre le porte di uno spazio speciale, nel quale ritrovarsi per riaccendere la propria bellezza.

Benvenuti a casa nostra! È questo il messaggio di CdB/House, la nuova collezione Autunno-Inverno 2024-25 di Compagnia della Bellezza Hair Collection. Oltre le proposte di colore, di taglio e di tendenza: con questa collezione CdB vuole dare forma a uno spazio accogliente e stimolante, che apre le sue porte e invita a riscoprirsi, a riaccendere la propria consapevolezza, la propria bellezza.

La mission di questa stagione è semplicemente una: piacersi.

La valorizzazione di sé è alla base di ogni proposta, che attraverso un approccio tailor made che analizza forma del viso, colori personali, necessità e benessere di ogni tipo di capello, risulta unica e personalizzata, basata esclusivamente sulle caratteristiche di ciascuno di noi.

0c1103339957

I 5 hair-trend di CdB per l’Autunno-Inverno 2025

Sweet Mullet, il corto che incarna tutta la grinta degli anni ‘80 e la traduce in un’eleganza contemporanea, attraverso lo sguardo innovativo di CdB. Accompagna e incornicia il volto con volumi sagomati e slanciati, attraverso una multi-salatura interna. La scelta ideale per volti spigolosi e scolpiti, e per quelli a dominanza allargata.

CarRè, uno sguardo nostalgico agli anni ‘70, dal finish pari ma non troppo, si posiziona come lunghezza tra il mento e la linea delle spalle. Naturalmente mosso o riccio, è impreziosito da una frangia che abbraccia lo sguardo. Una scelta sofisticata ma morbida, ideale per volti di forma ovale, a dominanza allungata.

Disco Curl, il curly shag anni ‘80 a lungo assente (ma tornato per restare), fatto di scalature stratificate, volume ed estremo movimento sulle lunghezze. Con ricci dalla consistenza morbida e avvolgente, incornicia qualsiasi forma del viso e valorizza particolarmente i volti più sottili e minuti.

Fox cut, netto, sfrangiato quanto basta per poter dare al capello struttura e movimento. Dà il meglio di sé con le lunghezze medie, che superano spalle e clavicole di qualche centimetro. Si adatta bene a quasi tutti i tipi di volti, grazie alla proporzione equilibrata tra scalatura e pienezza

Nirvana cut, il richiamo irresistibile dei capelli lunghi, scalati e setosi. Un taglio che nasce per evidenziare chiome morbide sulle quali costruire onde piatte, ma anche onde in avanti o indietro, in un mix voluto tra ordine e disordine. Da scegliere in proporzione con lunghezza del collo e statura.

facebooktwitterinsta