Farotti, azienda leader con oltre cinquant’anni di esperienza nella formulazione di fragranze e profumi, parteciperà anche quest’anno al Beauty World Middle East di Dubai, in programma dal 28 al 30 ottobre prossimi, appuntamento di grande rilievo per il settore.
“Non presenteremo una collezione che interpreta le ultime tendenze” chiarisce la General Manager Lara Farotti, e prosegue: “Proporremo un’esperienza presso il nostro spazio espositivo. Sarà possibile prenotare un'esclusiva sessione a tu per tu con il maestro profumiere del nostro team, Fabio Bernardi”. La sorella Letizia, Amministratore e Direttore Commerciale, aggiunge: “In questo incontro intimo, Fabio guiderà di persona gli interessati nel mondo della creazione dei profumi, ascolterà le preferenze di ognuno e creerà per ogni ospite un profumo unico e su misura. Si potrà scegliere tra una serie di preziose materie prime, tra cui squisite assolute di fiori, ricche note di oud e rari oliessenziali. Al termine della sessione, verrà quindi consegnato un flacone personalizzato da 30 ml della creazione su misura. Data la disponibilità limitata, le sessioni saranno su prenotazione”.
Nel DNA di Farotti Essenze si miscelano, come nel blend più armonioso, una solida conoscenza dell’universo delle fragranze, tra materie prime, trend in continua evoluzione e sviluppo di formule per utilizzi differenti - da sempre il core business dell’attività, che oggi potenzia l’attenzione rivolta alle profumazioni personali - alla volontà via via più concreta di portare avanti un’azienda in cui il patrimonio del proprio know-how possa acquisire ulteriore valore solo se legato alle buone pratiche quotidiane.
IG: @farottiessenze
FB: Farotti Essenze