THE ORDINARY ANTI BLACK FRIDAY

0cd596

 

Negli ultimi cinque anni, DECIEM ha adottato una posizione chiara contro il Black Friday e la sua anima intrinsecamente frenetica, caratterizzato da sconti significativi.

DECIEM chiude tutti i propri punti vendita nel giorno più consumistico dell’anno, il Black Friday, e offre uno sconto del 23% su tutti i prodotti per l’intero mese di novembre, in segno di protesta contro un periodo di vendite in cui i prezzi non sempre rispecchiano la realtà.

Uno studio ha evidenziato che il 98% delle ‘offerte’ del Black Friday non rappresentano il prezzo più basso dell’anno e sono spesso ingannevoli, concludendo che solo il 2% dei prodotti offerti durante il Black Friday 2022 era effettivamente più economico rispetto ad altri periodi dell’anno.

Quest’anno, DECIEM invita a una riflessione più profonda, impegnandosi a offrire ai consumatori un reale valore per prodotti di alta qualità in un contesto in cui molte marche stanno riducendo progressivamente le loro offerte. Questo novembre, i brand The Ordinary e NIOD di DECIEM continueranno a offrire uno sconto del 23% su tutti i prodotti sia nei negozi fisici che online per tutto il mese, assicurando così un ampio accesso alla skincare di qualità e innovativa e promuovendo acquisti consapevoli e riflessivi. I negozi DECIEM rimarranno chiusi il 29 novembre.

facebooktwitterinsta