Come ogni anno l’azienda statunitense Pantone ha scelto un colore che ritiene che influenzerà la moda, l’arte e il design nell’anno successivo, a suo dire: per il 2025 sarà il “Mocha Mousse”, che nella classificazione dell’azienda ha il codice 17-1230. Pantone l’ha definita una tonalità di marrone «tenue e rilassante», che ricorda il cacao, il cioccolato e il caffè e fa «appello al nostro desiderio di comfort». E Garnier è già sulla scia del trend con GOOD, la colorazione reinventata!
La nuance 5.0 Castano Moka è perfetta per chi sogna un colore vibrante e luminoso, che richiama l’eleganza e il calore del colore più di tendenza del prossimo anno, e un’esperienza di applicazione facile e piacevole.
La sua texture innovativa non cola, permettendo l’applicazione con le mani, e ha una fragranza avvolgente di bacche di goji, fiori di orchidea e note di legno di sandalo.
GOOD è la colorazione fai da te che combina naturalezza, sostenibilità e innovazione tecnologica:
Con il 90% di ingredienti di origine naturale, senza ammoniaca né siliconi, dona capelli dall’aspetto più sano, un colore intensamente luminoso fino a 8 settimane, e il 100% di copertura dei capelli bianchi.
Con GOOD, i capelli brillano di stile!