L’HAIRLOOK DI CLARA SOCCINI CURATO DA COMPAGNIA DELLA BELLEZZA IN COLLABORAZIONE CON L’ORÉAL PROFESSIONNEL

0cd1313223

Compagnia Della Bellezza in collaborazione con L’Oréal Professionnel sono lieti di annunciare di aver curato l’hairlook di Clara Soccini per la serata di giovedì 13 febbraio.

Per la cantante è stata realizzata una piega liscia e piena, caratterizzata da una riga laterale tracciata in modo naturale e morbido per conferire un tocco di eleganza senza risultare troppo strutturata. La scelta di questo stile, che gioca con la luminosità e la finezza delle lunghezze. si basa su un equilibrio tra raffinatezza e semplicità e ha l'obiettivo di mettere in risalto il viso e l’espressività dell’artista sul palco oltre che la tessitura dei capelli.

Per ottenere questo effetto, dopo il lavaggio con i prodotti della linea Metal Detox che eliminano i metalli valorizzando la naturale leggerezza del capello, è stata utilizzata la styler a tecnologia a vapore SteamPod 4. Prima dell’utilizzo della styler è stato applicato il termoprotettore SteamPod Smoothing Treatment in formato siero leave-in, adatto a tutti i tipi di piastre, che con la sua formula brevettata è in grado di donare ai capelli una protezione anti-crespo fino a 72h, di proteggerli da condizioni di calore e umidità estreme fino a 230°C e di renderli morbidi, nutriti e
luminosi fino a 5 lavaggi con shampoo.

Professional hairtech that elevates you: il claim che meglio rappresenta il brand e che è possibile ritrovare nella realizzazione degli hairlook pensati su misura per Clara.

Per ottenere questo effetto, dopo il lavaggio con i prodotti della linea Metal Detox che eliminano i metalli valorizzando la naturale leggerezza del capello, è stata utilizzata la styler a tecnologia a vapore SteamPod 4. Prima dell’utilizzo della styler è stato applicato il termoprotettore SteamPod
Smoothing Treatment in formato siero leave-in, adatto a tutti i tipi di piastre, che con la sua formula brevettata è in grado di donare ai capelli una protezione anti-crespo fino a 72h, di proteggerli da condizioni di calore e umidità estreme fino a 230°C e di renderli morbidi, nutriti e luminosi fino a 5 lavaggi con shampoo.


Hair credits: @salvofiletti_hairdesigner @compagniadellabellezza @lorealpro

facebooktwitterinsta